|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
questo non lo so pietro... ma comunque è un sondaggio...
P.S. ma tu non risiedi in africa??? quindi la cosa non ti interessa!!!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
ah già vero...dovrò aspettare la ZATTOO TERRON VERSION tu sei di bolzano sefiroth? |
|
|||
|
|||
si... non si sente il mio accento nordico???
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Ma scusate se ora scaricassi Zattoo che canali mi troverei difronte?
|
|
|||
|
|||
non lo potresti usare... perchè risiedi in italia... funziona solo per gli svizzeri!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Ma 'ste mails che vi son arrivate son in risposta alle "vecchie" richieste o a nuove che avete fatto ora?
Io è da luglio che "attendo",ma non arriva nulla.Ho riprovato ieri e niente. |
|
|||
|
|||
anche a me è arrivata la mail ma ancora non fanno scaricare il programma
la mail l'avevo spedita diversi mesi fa |
|
|||
|
|||
Non resta che attendere ed esser ottimisti.Grazie.
|
|
|||
|
|||
Mi è sorto un dubbio: ma non è che quelli fanno il sondaggio e poi -magari per problemi di diritti- ci propongono una versione del programma dove si vedono solo i nostri canali?? Se fosse così, non è che sarebbe così interessante...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sicuramente. Hanno ristretto l'utilizzo solo alla Svizzera proprio perché erano visibili canali che qui sono a pagamento. Di conseguenza penso proprio che faranno una versione per ogni paese (con i soli canali liberamente visibili in quel paese). Quindi... diciamo che sarà utile per gli italiani all'estero, sempre meglio di niente, dai. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|