|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
con me e king8 fra un po' il forum non sarà più lo stesso!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() lunedì dobbiamo cominciare ad ideare le prime registrazioni... ho un paio di idee da proporti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be' allora vieni su msn così vediamo un po' cosa mi proponi.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok... arrivo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per chi si fosse perso la diretta della puntata 0 è in podcast a questo indirizzo...
http://www.radiopodcast.it/user/files/1922.mp3 Nonchè nella home page del sito dell'associazione adminchiam... (se volete aggiungere il nostro feed rss tra i vostri per i prossimi podcast il link per l'xml è questo Ciao... e alla prossima registrazione ad minchiam |
|
|||
|
|||
![]() Per i nottambuli del venerdì sera radio adminchiam torna in onda... in un orario imprecisato dopo le 10 di venerdì sera, su sopcast canale 13047 nei test group - RAdio Ad minchiam
Palinsesto... ovviamente inesistente... mancherà la mitica Sez in quanto è in giordania per lavoro... presenti via web forse Sefiroth e Pietro come maestri... mathias e yatta e chi più ne ha più ne metta... Spazio dediche... spazio dedicato al cazzeggio... contatti msn e forse pure skype... e poi molto dipende da come mi sveglio domani mattina!!! ![]() ![]() ![]() Se avete richieste potete scrivere nel nostro forum... cercate adminchiam su google!!! |
|
|||
|
|||
![]() cercherò di non mancare
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() nacus dobbiamo attuare il piano domani... magari nell'intervallo... poi il pomeriggio le ultime rifiniture... entreremo nell'olimpo dei minchioni!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
abbiamo lo stesso problema ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io più che altro o scuola il sabato... e pure mio fratello... sarà dura ma penso di esserci!!!
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|