|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ppstream con traduzione lista in italiano
|
|
|||
|
|||
![]() Scusatemi sono nuovo ho appena scaricato il zippato ma mi dà "cartella daneggiata"
|
|
|||
|
|||
![]() ppstrean in italianoA quando ppstream tradotto in italiano funzionante?Era cosi' comodo.
|
|
|||
|
|||
![]() per ogher:
mi dai cortesemente una versione della tua pagina in italiano? potrei prepararti gli aggiornamenti o, se vuoi farlo da solo, ti passo un programma con tutti gli script necessari per farlo da solo. ma mi serve il html o il xml che usavi per creare un'esportazione compatibile con le tue esigenze. sempre che tu voglia continuare il progetto e che ti serva... ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 11-10-2006 at 11:40 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti....
a me PPlive funziona (non tutti i canali pero') e credo debba funzionare per tutti.... pero' devo dire che quando ho installato quest'ultima versione (molto bella) mi ha dato problemi con firewall, altrri softweare installati....etc... ad esempio io uso il Netlimiter e cio' bloccava PPlive dal farlo funzionare correttamente. controllate se avete programmi installati che possano bloccare pplive.... |
|
|||
|
|||
![]() questa è la sezione "ppstream"
|
|||
|
|||
![]() Lo so che non è il post adatto, ma qualcuno sa qual'è il sito ufficiale di QS:IV?
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...mi dareste un piccolo aiuto? Che versione mi consigliate di scaricare ed installare? Grazie!
|
|
|||
|
|||
![]() Non so da quanto ma è uscita una nuova versione... la 1.0.4.607.
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|