|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Favorevoli alla moviola in campo?Già da inizio campionato si è discusso sull'arbitraggio scandaloso in serie A, dovuto in parte anche dall'arrivo di arbitri più giovani e meno esperti.
A mio giudizio un arbitro puo anche sbagliare ma inserire la moviola in campo mi sembra esagerato poichè il calcio è bello per quello che è nel bene o nel male P.S= logico che quando per esempio viene negato un rigore alla propria squadra oppure concesso contro, tutti ci in*****amo come dei pazzi...e questo va ammesso Dite pure la vostra |
|
|||
|
|||
per me va inserita solo per alcune cose.... fuorigiochi, gol fantasma e poco altro... il resto lo devono fare gli arbitri...
|
|
|||
|
|||
secondo mè se si dovesse arrivare a mettere la moviola in campo sarebbe la sconfitta del calcio...oltre al fatto che servirebbe a poco visto che molti episodi sono dubbi e a differenza della persona che li giudica si arriverebbe a delle soluzioni discordanti...l'unica cosa che farei è mettere il sensore nel pallone...
|
|
|||
|
|||
l'unica cosa da fare è mettere il sensore nella porta per dire quando è gol o no...quella è l'unica cosa da fare in quanto se uno segna e giusto che gli sia attribuito il gol...
per il resto sulle azioni in generale no...perchè se no cosa direbbero le trasmissioni televisive??? e poi è impossibile ci sono episodi che ci fanno discutere per ore e anche per anni a volte... |
|
|||
|
|||
questa è una proposta mia...moviola in campo...la può richiedere l'allenatore della squadra max 1 volta a partita e max 5 volte per stagione...così la respondabilità della chiamata della moviola non ricadade sulla quaterna arbitrale
|
|||
|
|||
Quote:
ma è quasi impossibile fare una moviola in campo per il fuorigioco che non vada ad allungare il gioco.....io una soluzione la trovo per il gol-non gol ma per il resto bisogna solo puntare a premiare gli arbitri bravi e non qeulli che si piegano ai vari sistemi..... |
|
|||
|
|||
Quote:
tipo istant replay nel basket... è una bella idea... ma io farei magari 10 volte a stagione massimo, 1 partita massimo... |
|
|||
|
|||
Moviola in campo...
Magaaaaaaari! Come nel Football Americano 1 volta sola a partita con una rapida decisione del team arbitrale che non superi i 15 minuti. Ma tanto non lo faranno mai perchè non gli conviene! |
|
|||
|
|||
io sono favorevole alla moviola in campo
|
|
|||
|
|||
moviola in campo???
e ke siamo al processo d Biscardi?? nono, se c'è una cosa da fare è mettere il sensore nel pallone! poi x qnt riguarda gli arbitri il probl è ke il nostro calcio è il + discusso e sotto processo ke c sia in giro, c'è trpp pressione e qst influisce negativamente su molti aspetti, arbitri in primis e poi nn ho mai capito xkè lasciano agli arbitri durante l'intervallo la possibilità d sapere cm stanno arbitrando così se nel primo tempo sbagliavano da una parte nel secondo sbagliano dall'altra xkè condizionati... cmq nel bene o nel male niente moviola sennò poi sentiremo parlare d processo alla moviola e d qst cose noi siamo stufi mentre i media c campano x favore zittite biscardi! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|