|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() mai sentito parlare di questo fantastico accessorio?!? ![]() ![]() ![]() Ovviamente scherzo... sarete presenti nei nostri cuori!!! |
|
|||
|
|||
![]() certe volte vorrei avere la vostra età... niente scuola, niente verifiche, niente interrogazioni... cavoli mi sa che se va in onda troppo tardi non ci sono... MALEDIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() raga chi conduce........?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche io........soprattutto dopo oggi..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
di cosa si tratta??? ![]() ![]() ![]() il problema non è tanto la radio... ma il pc e lo schermo... non gli farei chiudere okkio!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no jfive...non so cosa sia in terronia non è ancora arrivato niente di simile ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
arriverà nel prossimo secolo, secondo alcune voci che sono trapelate dal web ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Purtroppo ci siamo passati tutti, a suo tempo anche noi abbiamo subito, la ruota gira... ![]() ![]() Per il resto... idem... purtroppo venerdì non ci sono neanch'io, almeno rimandatemela il giorno dopo, mi raccomando!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sradica il pc e portalo da un altra parte ![]() Io penso di esserci.. ![]() chi legge per la prima volta e non sa che è Sop, lo scarichi da qui..http://download.sopcast.com/download/SopCast.zip |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
veramentre preferivo utilizzare un altro metodo... ma comprendeva l'assassinio di mio fratello, allora non mi è parsa buona ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|