|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() problemi con la visione dei canalidopo aver scelto un canale video il buffer raggiunge il 100% dopo di che dovrebbe vedersi di continuo invece si interrompe per poi riprendere questo succede ripetutamente(ogni volta che si interrompe il buffer riparte da 0% per arrivare a 100%).
è la mia scheda grafica? cosa devo fare? grazie 1000 |
|
|||
|
|||
![]() no, assicurati di avere la banda libera (no emule, ecc...), se anche così si interrompe vuol dire che lo stream è colmo di gente...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se lo stream è colmo di gente... prova a cambiare canale... giusto per vedere l'effetto che fa! cmq.... scaricati anche i p2p... funzionano meglio... anzi, + gente è collegata meglio si vedono!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie 1000,ma come faccio a liberare la banda da emule..,mi devo solamente disconnettere? o devo fare altro? grazie ancora |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Devi semplicemente chiudere emule e tutte le altre applicazioni che occupano banda (altri software p2p, software di file sharing, ecc.). Ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie, nel vedere continuo ad avere delle interruzioni cosa mi consigli di fare...sto usando p2ptv grazie 1000 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cosa tai usando? Il mediacenter? Se sì... il mediacenter non è un p2p ma un raccoglitore di webtv. Quindi se queste sono intasate è normale che ti scatti. L'unica cosa che puoi provare a fare è aumentare il buffer di wmp (per farlo apri windows media player, vai su strumenti --> opzioni --> prestazioni e metti il buffer di rete a 30. O se non funziona prova ad aumentarlo fino a 50 o 60). In ogni caso sono sempre meglio i p2p, per quelli leggi qui: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=14380 Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se continui ad esere così prodigo di informazioni per natale 2008 forse avremo trovato la soluzione.... ![]() insomma: 1) che programma stai usando (nome del soft ed eventuale versione) 2) succede con un canale solo (quale?), con una serie di canali (quali?) o con tutti? 3) hai firewall attivi? vediamo se così qualche set di ping pong lo evitiamo ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche a me su alcuni canali alle volte bufferizza veloce poi dopo 4-5 secondi di visione si blocca e deve ribufferizzare però pensavo ad una cosa visto che ho notato che il mediacenter usa la porta 1755 la devo aprire pure sul router? e altra domanda i plugin per visualizzare le immagini dove li piglia il mediacenter sono integrati in esso o usa quelli di internet explorer o wmp? ciau |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
PER ABNormal(moderatore): IL SOFT è ABN-P2PTV SUCCEDE CON I CANALI XXX LA VISIONE DEL VIDEO SI INTERROMPE SPESSO! NON HO FIREWALL ATTIVI PERò HO INSTALLATO EMULE MA è DISCONNESSO,(devo cambiare le porte?) HELP ME! PLEASE |