|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() io penso che la moviola in campo rovini questo sport,però penso come altri hanno detto,che i sensori nelle porte o nel pallone per verificare se la palla ha varcato la linea sarebbero una grande idea!! bella pe tutti
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non vedo il problema che potrebbe sorgere portando la moviola in campo.
Il basket, il football americano, il tennis e altri sport già la usano in maniera intelligente, non vedo perchè il calcio non potrebbe adottarla. Diciamo pure che nei piani alti non la vogliono per altri motivi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è un confronto che non sta in piedi.....nel calcio mi sembra impossibile fare una moviola come si fa negli sport "americani"..... |
|
|||
|
|||
![]() La moviola in campo sarà la vera morte del calcio.Infatti il bello del calco sn le cosiddette "chiacchiere da bar":è bello ritrovarsi il lunedì,cn gli amici,e dare del ladro ai tifosi avversari e cornuto agli arbitri.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La soluzione migliore è quella di mettere i sensori nei palloni e soprattutto far parlare gli arbitri,dopo la partita,per spiegare il motivo delle loro scelte,e a volte,anke a kiedere scusa per aver sbagliato. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda che il basket non si gioca solo negli stati uniti e nemmeno il tennis... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che bella soddisfazione... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E allora che caxxo scrivi?!?!? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma davvero???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ao' ma lo sai che se non me lo dicevi tu sarei morto senza saperlo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho scritto gli sport americani....sei hai notato bene avevo messo le virgolette...non intendevo che si giocano solo in america ma il basket, come il football, come l'hockey, il baseball sono classificati come sport "americani" perchè sono gli sport nazionali degli usa......... |
|
|||
|
|||
![]() Si ma tutto ciò cosa c'entra con la possibilità di usare la moviola nel calcio?
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|