|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Il punto è che non dipende solo dalla sua volontà, se curiosate tra i siti web specializzati, vedete che lo danno in media tra il 10° e il 14° posto al draft 2007, cioè in ogni caso al primo round. Vale per lui lo stesso discorso che per Bargnani, voi cosa direste: "no, grazie per quest'anno non mi va di giocare in NBA"? Non è facile, anche se Ginobili lo ha fatto. P.S. anch'io, tifando Olimpia, non vorrei che Gallinari se ne vada mai, ma se dovessi dargli un consiglio per il suo bene, e per il bene del basket italiano gli direi di farsi ancora un paio d'anni in Italia, poi, cercare di aumentare l'esperienza internazionale tentando in un campionato diverso dal nostro, come la Spagna, o anche la Russia (se potesse giocare in squadre del livello di Barcellona e CSKA), e poi valutare la NBA. perchè il Gallo in NBA ci va di sicuro, prima o poi... |
|
|||
|
|||
Quote:
Mica vero.Come succede per tutte le squadre,anche le gare dei Celtics si alternano sui circuiti nazionali e locali.Tra l'altro proprio lo scorso weekend su NbaTv c'è stata la partita contro gli Wizards. |
|
|||
|
|||
e ricorda di leggere il regolamento... hai quasi combinato un guaio... ma dovrebbero dirtelo i mod, vedo che sono un po assopiti, oggi senza offesa, s'intende
|
|
|||
|
|||
Wunder Dirk e Jason Terry trascinano Dallas alla prima W! Che bella partita... I numeri di Marion e i canestri di Barbosa si infrangono contro la voglia di vincere dei Mavericks... E Cleveland... dominio di James che forza poco e assiste tanto!
|
|
|||
|
|||
Quote:
lebron is the best... i mavs quest'anno fanno pena... |
|
|||
|
|||
Quote:
ti correggo.....kobe is the best!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
lebron fa cose che kobe a 21 anni si sognava... vedrai, fra tre anni altro che 81 punti... cancella il mito di chamberlain!! |
|
|||
|
|||
X Nacus e King8Allora sappiatelo, questo è l'ultimo avviso!
Sarà che oggi c'ho la luna storta, ma sono un po di giorni che vi beccate in continuazione e con argomentazioni inutili, ora la misura è colma! Se vedo anche solo un altro messaggio fuori luogo vi beccate un ban di 1 settimana a testa. Soprattutto per Nacus, che era già stato avvertito precedentemente per una discussione con juve.
|
|||
|
|||
Quote:
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene comunque è sempre nacus che attacca con la litigata... comunue torniamo in topic... chi sa dirmi perchè i dallas passano da una stagione fantastica ad una livello bobcats (scusate il riferimento continuo a questa squadra )????? |
|
|||
|
|||
Quote:
Motivo principale è il fatto che che non hanno fatto una preparazione adeguata, mi spiego: nessuno dello starting-five dello scorso anno ha fatto una sola partita di preseason, escluso DeSaganaDiop e forse Howard, che comunque ora si è rotto. Il talento c'è tutto, Nowitzki e Terry non si discutono, e Johnson in panchina non si discute, quindi con un po di tempo in più torneranno su nella propria division, ma se non si svegliano subito rischiano di prendere troppe partite di distacco da S.Antonio. Il vero quesito riguarda Phoenix!!!!!!! Hanno fatto un'eccellente pre-season, stanno recuperando Stoudemire, dalla panca si alza un certo Barbosa, segnano sempre + di 100 punti a partita, e pure qui D'Antoni in panchina non si discute. Secondo me è semplice sfortuna
|
|