|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
non solo sfortuna.. è risaputo che non è che si ammazzino di difesa, i suns... ma mike è il migliore sulla piazza tra gli allenatori nel mondo per me, assieme a messina... sveglierà i giocatori.. |
|
|||
|
|||
pre quanto riguarda i mavs hai colto nel segno... fisicamente anche le stelle sono messe malissimo...soprattutto nowitzki corre poco rispetto all'anno scorso... quel che pesa di più però è per me l'assenza di un vero play... terry è un realizzatore fantastico, ma in quanto a passaggi lascia a desiderare
|
|
|||
|
|||
Il problema dei Suns è solo 1: Boris Diaw. Che lo portino a giocare nel campionato amatoriale francese!!! Perchè solo io mi accorgo di quanto sia imbarazzante? Ragazzi l'anno scorso ha avuto fortuna, e comunque non è arrivato da nessuna parte. Nei match importanti ricordo Nash, Thomas e Marion... Diaw No!
|
|
|||
|
|||
Quote:
diaw è il miglior allaround del mondo, mi sa... è utilissimo, niente statistiche da paura ma tutte intangebles, come dicono gli americani... |
|
|||
|
|||
Quote:
Non vorrei distruggere le tue certezze,ma hai la memoria corta.Basta risalire alle ultime finali della western conference.Quando hai tempo dagli un'occhiata |
|
|||
|
|||
Ha vinto Dallas. |
|
|||
|
|||
Vabè comunque non voglio scaldare gli animi er niente, Diaw non mi piace e senza chioccia Nash a fianco non è un gran che. Se vedete le sue prestazioni con la maglia della nazionale avrete un esempio chiaro di cosa sto dicendo.
Piuttosto sono elettrizzato per la sfida di stanotte tra heat e Nets. Proprio non ci sto a perdere di nuovo! Peccato solo che dovrò aspettare domani pomeriggio per gustarmi il tutto perchè domani mattina ho un esame... Quindi sintonizzo Vcr su ESPN e lo lascio andare fino alle 7.30 per sicurezza, così mi gusto anche Lakers - Pistons... Viva l'OT! |
|
|||
|
|||
Guarda,sul fatto che Nash migliori le prestazioni di coloro che gli giocano a fianco mettendo in mostra i loro punti di forza,non posso che essere d'accordo.Che poi a te Diaw non piaccia,non ci posso fare nulla.Però ,oltre al fatto che è uno che si sbatte molto sul parquet e sono cose che dalle statistiche non emergono,se dai un'occhiata alle finali di cui si parlava,ha avuto una media di quasi 30 punti e 10 rimbalzi.Dimmi te se è poco.
Certo con la francia non ha brillato,ma Tony Parker,per dirne uno,ha fatto schifo e non è riuscito a dirigere la squadra come avrebbe dovuto.E' un fallito anche lui? L'ho buttata lì In bocca al lupo per l'esame |
|
|||
|
|||
Vuoi che cominci a parlare male di Tony Parker??? No scherzo!
Anche se ricordo ancora come è stato sbeffeggiato da Zisis agli ultimi europei... Piuttosto: per il mago stasera sembra ardua... no peers to connect e closed sono messaggi duri da digerire... PS: CREPI! |
|
|||
|
|||
Raptors tv non è sul programma 'solito',ma sull'altro.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|