|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
problemi con vgoA voi funzionano guangdong e shangai sports su vgo ? A me niente volevo capire se era un problema solo mio o comune grazie
|
|
|||
|
|||
Guangdong sembra non esserci in lista, shanghai c'è ma non va... torneranno
|
|
|||
|
|||
grazie molto gentile
|
|
|||
|
|||
che risulti a me dovrebbero esserci sia shanghia che guangdong (normale e HD)
|
|||
|
|||
guandong non ce e shangai non va
|
|
|||
|
|||
poi volevo chiedere cosa vuol dire quando sopcast dice no peers to connect grazie
|
|
|||
|
|||
Sono i "vgo: etc etc" 5, 840 e 13? A me solo shanghai tenta di caricare ma non va nulla, i due gangdong proprio morti...
|
|
|||
|
|||
si anche a me lo stesso in piu ho provato anche sopcast ma mi da l errore no peers to connect su tutti i canali succede anche a te per caso anche questo?cosa vuol dire?
|
|
|||
|
|||
tenete presente che proprio ora VGO mi ha effettuato un aggiornamento.
forse il problema era questo.
|
|||
|
|||
io ce l'ho aggiornato..il problema persiste...torneranno domani(problemi anche con qs.iv)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|