|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Grande radio ad minchiam.. online ora si ride e si scherza
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eheh miticissimi e sempre piu ad minchiam ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Neanche oggi vi ho sentiti ... prima o poi riuscirò ... pensate che zella voi siete riusciti ad ascoltarla, ma io no ... sembra che il mio problema lo hanno anche altri utenti del forum ... alla prossima Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
strano... una volta installato cechi radio ad minchiam in canali e va... qual'è il problema? |
|
|||
|
|||
![]() cacchio me la sono persa...ma ho fatto gli allenamenti ed ero stanco.......
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è stata troppo bella... poi con my fratelllo che canticchiava mila e shiro nel sonno... mamma mia che ridere... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non penavo fosse così tamarro tuo frate!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be dai... stava dormendo... comunque ti giuro ke se non sono morto dal ridere è stato solo grazie ad un miracolo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
esiste una registrazione della puntata 1? anche questa volta sono arrivato tardi ma vorrei ugualmente sintire le vostre caz... ehm la vostra registrazione ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() io vorrei sentire quella di ieri.......
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|