|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto quella di ieri non è la puntata 1? ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io credo sia la 2...... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
iu vivu e tu t'ambriachi? ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah be' ma allora è porprio adminchiam..... comunque la voglio sentire!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() io ho sentito poco ieri sera... aspetto la registrazione!
![]()
|
|||
|
|||
![]() quando è la prossima?
|
|
|||
|
|||
![]() Se la cosa continua (e non si stancano prima...
![]() ![]() ![]() Se è così vorrà dire che mi perdo tutte le puntate, spero di no, almeno registratemele! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mitico... tolgo dall'agenda ogni impegno x venerdì sera... comunque se sapessicome registrarle lo farei... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
con sop non ci vuole niente....c'è il bottone rec..clica su quello e vai sciallo sciallo |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|