|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ecco il mio problema con internetciao a tutti...
a parte quando non potevo collegarmi, oggi ho riscontrato questo problema.... è tutto il giorno che sono collegato velocità nei test dai 1700ai1950, velocità segnalata al momento della connessione(io uso modem usb) 2.2Mbps ecco, se suona il telefono o chiamo perdo il segnale: 1_se resto al telefono dopo pochi secondi ritrovo il segnale le frecciette tornano verdi ma questa volta la velocità che esce al momento della connessione è 1.7-1.8Mbps e da ora posso fare, ricevere 200 chiamate che la linea non cade più 2_se invece , diciamo così, appendo prima di trovare il segnale, la velocità dichiarata al momento della connessione è 2.2-2.4 Mbps e la prossima telefonata cade ancora la linea.... premessa..ho tutti i filtri...i misteri di alice... |
|
|||
|
|||
![]() si stanno ad ammazza' per risponderti......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' davvero strano ... mai sentita una cosa così ... hai la possibilità di fare gli stessi test cambiando modem? Altro non mi viene in mente, ciao Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() hai dei filtri adsl??? molto probabile hai qualcosa che interfrerisce con l'analogico e il digitale.Hai per caso un router??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i filtri ci sono e funzionano quasi sempre...diciamo che ho avuto altre volte i problemi di caduta segnale quando telefonavo ma si è sempre dimostrato un problema telecom e non interno a casa mia.... comunque tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il modem wifi vedremo con quello! ciao a tutti grazie |
|
|||
|
|||
![]() ancora tanti problemi...che dovrebbero essere in cabina telecom e verrano risolti entro 36 ore....intanto in 6 giorni 4 non mi sono potuto collegare....e io pago!!!
|
|
|||
|
|||
![]() io ho alice e ho lo stesso problema ke quando si usa il telefono cade la linea...ho guardato i filtri ma nada...sarà un problema di centrale...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.................. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() all'alba delle 19.45, riesco per la prima volta a connetermi oggi!!!!
con 2 telefonate con il 187 sono giunto alla conclusione che: 1-devo chiedere rimborso dal 3 novembre a quando non mi sistemano la linea 2-i tecnici della rete della mia zona che devono chiamarmi da giovedì e nonostante 4 solleciti non mi hanno ancora chiamato sono dei ******** 3-probabilmente dovrò tornare momentaneamente alla 640 fino a che non capiscono quale sia il mio problema |
|
|||
|
|||
![]() in pratica il problema era di linea..quando questa è intesata non supporta la 2 mega e continua a saltare
risoluzione del tecnico oggi: siccome quando la portante è a 2.4 mega la qualità del mio segnale è7(il valore minimo accettato è6) allora mi ha messo una connessione variabile a seconda della qualità...mi deve garantire un minimo di 12...questa cosa ha ridotto un pò la mia velocità 1.7mega circa,nelle ora di punta e la 2.4 quando cè meno richiesta... in teoria dovrebbe essere così... da stamattina dall'intervento del tecnico non ho avuto più problemi!,di connessione! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|