|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Bè si è fatto trovare pronto al momento giusto e con due perle ha cambiato la partita, splendidi comunque gli assist di Taddei e Mancini, ma anche Spalletti ha azzeccato i cambi ... rispetto a un mese fa Totti è cresciuto moltissimo, lo stesso farà il milan ... ciao Yatta |
|
|||
|
|||
Quote:
Togli il -8, te lo ripeto, altrimenti significa che pensi chiaramente che anche quello è merito vostro (ovvero di Guido Rossi). |
|
|||
|
|||
Quote:
se proprio vuoi... -12... magari niente guanti, ma la sciarpa lo stesso |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai ragione, ma cosa vuoi, cmq vada gli interisti rimangono sempre gli stessi: godono più delle sconfitte del Milan che delle loro vittorie. E d'altronde c'è da capirli poverini, una vita a sentirsi inferiori.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Si si, no problem, ce ne faremo una ragione! |
|
|||
|
|||
Quote:
Su questo sono d'accordo! Onestamente a me sembra che la Roma vinca col gioco di squadra, non solo con Totti. Capisco che a Roma sia idolatrato oltre misura, ma dire che la vittoria è solo merito di Totti mi sembra decisamente riduttivo, per i suoi compagni e anche per Spalletti. P.S. La scossa finale l'ha data Aquilani, non Totti, per inciso... |
|
|||
|
|||
Quote:
su almeno una cosa siamo d'accordo... comunque rischiate la Ba questo punto... |
|
|||
|
|||
Quote:
Si si, come no, infatti adesso andiamo avanti a perdere sino alla fine del Campionato... |
|
|||
|
|||
Quote:
si voi fate tanto i superficiali... intanto se non vi date una svegliata... |
|
|||
|
|||
Scusa, ma tu oggi l'hai vista la partita?? Il Milan ha dominato o no la Roma per almeno un'ora?? E secondo te se gioca così finisce in B?? Capisco che tu ci speri, ma io non penso proprio!!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|