|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
nazionaleCi sono anche Aquilani e Brocchi tra i 20 giocatori convocati dal ct dell'Italia, Donadoni, per l'amichevole di mercoledi' con la Turchia. Per i centrocampisti di Roma e Milan si tratta della prima chiamata in nazionale maggiore. I convocati. Portieri: Amelia, Buffon. Difensori: Barzagli, Cannavaro, Materazzi, Oddo, Pasqual, Zaccardo, Zambrotta. Centrocampisti: Aquilani, Barone, Brocchi, Camoranesi, De Rossi, Mauri, Palombo. Attaccanti: Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Rocchi.
www.ansa.it |
|
|||
|
|||
ma questo chiama ancora iaquinta?????
ma è pazzo.....chiama amauri che magari accetta e ce lo pigliamo!!!! invece di lasciarlo ai brasiliani che di campioni ne hanno già troppi... |
|
|||
|
|||
Quote:
il probl è ke amauri mi pare nn ha ancora la cittadinanza italiana ma dovrebbe ottenerla entro fine anno, fino allora Donadoni nn può convocarlo e poi bisogna vedere se accetta xkè avevo sentito dire ke lui voleva la maglia verdeoro |
|
|||
|
|||
io sono contrario al convocare amauri e camoranesi... possono anche essere bravi, ma non sono italiani...
|
|||
|
|||
riganò se la merita la maglia... e anche rocchi per me...
|
|
|||
|
|||
Quote:
in ogni caso iaquinta in questo momento non mi sembra da nazionale.......abbiamo un giocatore che ha fatto 8 gol e sta rinascendo....è rigano' perchè non chiamarlo??? è che in italia non chiamamo i migliori ma quelli che sono nel giro..... |
|
|||
|
|||
con tutto il rispetto.....brocchi xke l'ha chiamato?ha giocato solo ieri e mercoledi....corini sta facendo un campionato super,poi c'è altra gente molto forte e meno sponsorizzata che merita la convocazione.....specialmente in questa patrtita che è un amichevole,poteva dare spazio alle belle novità di questo campionato,come riganò!
|
|
|||
|
|||
Quote:
e certo che lo vuoi far giocare a torso ****???? |
|
|||
|
|||
Quote:
mi associo per quello che dici su rigano' ma non ti smbra che chiamare corini sarebbe solo un modo per fargli sprecare energie??? non ha mica più vent'anni...l'età si sente.......e una bella pausa gli fa bene... comunque brocchi per quel che ha giocato ha dimostrato di meritare spazio nel milan....e per una partita così anche nella nazionale....... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|