|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
devi registrarti su nusport.cn
|
|||
|
|||
ank'io ho provato tante volte con nusports ma con risulatati deludenti..mi sarò registrato 10 volta ma non ho mai visto niente...ti hanno detto qual'è la soluzione??ciao e grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
La mia casella mail sta ancora aspettando la pssword...sono oramai 10 giorni |
|
|||
|
|||
ma se la password la immettiamo noi durante l'iscrizione xchè bisognerebbe aspettare la mail??ce la danno loro la password??ciao e grazie
|
|
|||
|
|||
no, ma danno un link di conferma account... anche a me non arriva mai anche qui le cose sono ad minchiam
|
|||
|
|||
Tanto da fare un sondaggio: a quanti di voi NUSports funziona??
Da me continua a persistere il problema della solita scrittura (Warning: Smarty error: unable to read resource: "" in C:\Apache2\htdocs\smarty\libs\Smarty.class.php on line 1095) malgrado mi sia registrato correttamente!! Grazie ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Nusport 1 funziona perfettamente,gli altri si vedono ma si bloccano ogni 5 secondi... Inutili e`dire poco... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma tu ogni volta che vuoi vedere NUsports1 devi eseguire un login? Se si dove e come? grazie tony! |
|
|||
|
|||
Un possibile ripristino?Come per magia, il sito ufficiale di Nusports è tornato ad accettarmi nik e password così posso accedere ai canali, per gli interessati: provate ad eseguire il login e collegatevi ad un canale qualsiasi (Nusports1,2,3 ecc...) poi sappiatemi dire
|
|
|||
|
|||
Sono mesi che cerco di vedere questi canali di NuSports, mi sono registrato tante volte, ho eseguito per filo e per segno le indicazioni di questa guida, ma niente...neanche mi accetta al login utilizzando Nulive...cosa devo fare?????????
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|