|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Grosse novità da TVKOO!!!!Guardate cosa hanno realizzato quelli di tvkoo??
Una versione solo con canali inglesi.. su web ma molto fuznionale! visitate: http://www.vivitv.com/ |
|
|||
|
|||
![]() bella....ma se clicco su play non mi va nessun canale...
|
|||
|
|||
![]() come funziona il tutto???
nn apre nessun canale e non mi fa visualizzare in play tutti i canali... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me non vanno nemmeno quelli in hot
|
|||
|
|||
![]() per ora fungono solo i canali in HOT.. cliccate su play sotto l'immagine del canale..
|
|
|||
|
|||
![]() visto che non posso per il momento provarli volevo sapere se funzionano tutti i canali hot anche quelli sportivi...
|
|
|||
|
|||
![]() Bella, fa un po' msn
![]() speriamo attivino presto anche gli altri canali perchè sono interessanti ![]() Gli hot sportivi funzionano entrambi (espn e cctv5 a 300 e 350 kb) e si vedono bene ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sulla chat dicono che è necessario installare tvkoo? è così?
|
|||
|
|||
![]() con firefox non andava nessuno dei canali hot, visualizzando la pagina con IEtab invece, dopo aver accettato l'installazione di un active x (koo player o simile), i primi 5 canali (quelli in alto, sportivi compresi) ora vanno, anche se lenti nel bufferizzare ... (linea adsl a 2 mega).
Però poi vanno belli fluidi ... P.S: ma c'è Zidane che gioca a tennis? ![]() Last edited by riux : 11-14-2006 at 04:36 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Su Tvkoo e' apparso un canale chiamato viviplay-espn.
Magari piano piano mettono anche tutti gli altri... |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|