|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ho un bel problemaNon riesco a sentire l'audio del mio pc,ho installato i driver e ho media player classic,ma quando cerco di sentire una canzone mi dice(media player classic)ke mi mancano dei codec.Cosa puč essere secondo voi?
Grazie Ciao a tutti |
|
|||
|
|||
scarica vlc e prova con quello
|
|
|||
|
|||
stefano il problema nn e'quello e'ke proprio mi mancano i codec e nn so proprio dove trovarli
|
|
|||
|
|||
prova a vedere se qui trovi qualcosa
http://www.digital-digest.com/searc...rds=audio+codec
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
grayie ma nn va lo stesso l'audio mi sa ke sono i driver dell'audio ke nn vanno.Sapete dove posso scaricare i driver audio di un AMD Athlon?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa, fammi capire: prima non ti andava l'audio solo youtube e ora non ti va proprio più del tutto? Sono accese le casse, vero? No va beh, scusa la battuta ma tu con l'audio non sembri avere una grande fortuna. Per i driver bisogna sapere il modello della tua scheda madre (dando per scontanto che tu non abbia una scheda a parte per l'audio e che quindi questa sia integrata nella scheda madre). Una volta saputo il modello devi andare nel sito produttore e lì dovresti trovare tutti i driver necessari (ma in teoria dovresti avere un cd con tutti i driver, te lo devono dare quando acquisti il pc). Ciao. |
|
|||
|
|||
Cara Luna,il mio in questo caso e'un problema di driver che nn me li accetta quindi nn so ke fare...cmq il mio e'un AMD Athlon 1700xp
|
|
|||
|
|||
Quote:
.......scarica EVEREST HOME EDITION.......ti da tutte le indicazioni del tuo pc.. quindi puoi andare sul sicuro per scaricare i driver....per AMD .......... |
|
|||
|
|||
scusa Elj ma come si usa?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|