|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() problema msnho qualche problema con msn... non mi riceve ne manda i messaggi... mi dice con tutti che è impossibile recapitare il messaggio a tutti i destinatari... qualcuno ha il mio stesso problema????
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
identico problema..stavo cercando di scrivere a yatta e mi tornano indietro con quel messaggio, come se il contatto fosse non in linea..in realtà lo vedo collegato |
|
|||
|
|||
![]() anche a me
|
|||
|
|||
![]() quoto, msn ultimamente a problemi e' il re....PROVATE YAHOO MESSENGER migliore in tutto soprattutto chiamata audio (sembra che stai a parla da vicino con l'altra persona)
|
|
|||
|
|||
![]() Problema MsnStessa situazione...qualsiasi messaggio invii mi ritorno con la dicitura "impossibile recapitare il messaggio a tutti i destinatari...."
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questo sicuro....io continuo ad usare il live perchè mi piacciono alcune funzioni come quella che puoi parlare con gli altri anche avendo lo stato impostato su "invisibile"
|
|||
|
|||
![]() ma non è possibile cavolo..da quando son passato a windows live solo problemi..msn 7.5 era molto più affidabile
![]() |
|
|||
|
|||
![]() confermo tutto...msn 7,5 era molto affidabile,cadevo quasi mai e non avevo quasi nessun tipo di problema!
ora anche a me non manda il messaggio e melo ritorna indietro!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
king vieni su yahoo |
|
|||
|
|||
![]() Quote: