|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Coolstreaming Arcade :DGIOCA ONLINE CON COOLSTREAMING!
Abbiamo attivato questa nuova opzione. Per poter accedere cliccate su ARCADE che trovate sulla barra del forum o clicca qui. http://www.coolstreaming.us/forum/a...php?&act=Arcade HELP: Registrare i vostri record (valido sia per partite normali che per tornei) Per la registrazione dei vostri punti a fine partite vedrete la scritta "submit score" o "send score" ,cliccate e il sistema provvedera' ad archiviare il punteggio. In alcuni giochi l'accredito del punteggio avviene in modo automatico. Creare e partecipare ad un torneo: Per creare un torneo cliccate su "crea un torneo". Nella pagina relativa selezionate il gioco di vostra preferenza il numero giocatori e quante partite ogni sfidante dovra' fare. Attenzione: Abbiamo riscontrato dei bug con i primissi giochi inseriti l'id gioco dal 10 al 50. Il sistema pare non accreditare punteggi. (stiamo testando) Lo staff Last edited by staff : 11-22-2006 at 01:09 PM. |
|
|||
|
|||
mitico!!!!!!!
anche se non ho ancora visto mi sembra un'ottiam idea..... |
|
|||
|
|||
Quote:
Space Invaders MITICOOOOOOOOOOOOOO! Staff Presidente del Consiglio!!!!! |