|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Venite a sfidare lo zio ale a pac man
Venghino siori, venghino |
|
|||
|
|||
verrranno aggiunti altri giochi.. pian piano.
|
|
|||
|
|||
ma perchè se ho giocato solo una partita a tetris e mai agli altri... nel mio profilo mi risultano 6 partite a tetris e partite negli altri giochi???
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Ho fatto più di 20.000 al pacman e non me l'ha salvato non vale
|
|
|||
|
|||
Quote:
Anch'io mi sono fregata così con snake, non ho cliccato su "ok" e non me l'ha salvato. |
|
|||
|
|||
Quote:
noooo... campionessa anche di space invaders
|
|||
|
|||
Staff, il gioco delle freccette funziona al contrario: meno punti fai più "sei bravo"... così com'è ora la classifica è al contrario
|
|
|||
|
|||
Quote:
Uhm... no, credo che quelle siano le volte totali in cui tutti hanno giocato, non indica le volte a cui solo tu hai giocato. |
|
|||
|
|||
Quote:
devo ancora provare, ma credo sia una idea ottima!!! grande staff! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|