|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
capo..qua inizia l'assenteismo dal lavoro eh!
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ma a space invaders come si registra il record????
no comment oltre 50.000 punti non salvati e mezzora e oltre di gioco!! |
|
|||
|
|||
Quote:
zitto zitto...io ho battuto il record di yetisport e non me lo ha salvato
|
|||
|
|||
allora č una frrsa uno fa i record e non li salva che infamataaaaaa, ma il bello che ogno volta a space invaders provo a iniziare poi perdo subito per vedere che fa, e dice punteggio non registrato ,grrrrrrrrr!!!!
|
|
|||
|
|||
Non saprei, a me li ha sempre salvati fin'ora, a parte con snake ma č stata colpa mia che non ho premuto "ok".
Sicuri di non aver premuto qualcosa prima che salvasse il record? O forse c'č anche qualche bug da sistemare. |
|
|||
|
|||
mamma mia il videopoker....lo adoroooooo
|
|||
|
|||
RAGAZZI CHE PARIATA č UNA DELLE MOLTISSIME COSE BELLE DI QUESTO SITO.
Penso ke in break out raggiungeremo in 5 max6 goirni i 100000 comunque site i MEGLIO |
|
|||
|
|||
ho rifatto 323,5 a yetisport ma ancora una volta non me l'ha salvatooooooo ...stavolta ho anche la prova
|
|||
|
|||
il record del pinguino č mio 1139, che rabbia, la seconda volta che non lo salva....
|
|
|||
|
|||
č una droga!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|