|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
sassi e' un opzione dedicata unicamente al forum.
Non vediamo cosa ci sia di male nel divagare un po' nella vita... non esiste nessuna sezione di supporto per i giochi ne altro... non credo che venga a mancare professionalita' per 2 giochi. |
|
|||
|
|||
Quote:
staff non condivido l'idea.punto e basta..... Continuero' a stare qui.... |
|
|||
|
|||
se guardi le pagine precedenti vedi che in questa discussione ci divertivamo... io vorrei continuare a divertirmi... voi no?
|
|||
|
|||
Quote:
guarda chi parla un......tony se ci sei batti un colpo... Comunque riconosco allo staff che e' stato complicato inserire questa opzione...cmunque bravi lo stesso |
|
|||
|
|||
Quote:
un...non continui? chiedi l'aiuto ad altre persone? boh! |
|
|||
|
|||
Quote:
ti quoto fratello e quoto staff, e inoltre che cappero un thread solo un thread è aperto sui giochi..che cosa vuole?mica mancano tutti gli altri argomenti..anzi è una cosa in piu.. a chi mancan idee e argomenti evidentemente sei tu sassi, che se non sbaglio nell'altro forum postomi all'attenzione da cancro hai riportato il medesimo argomento di un mio post di qui.."la dama bianca"..libero di pescar a piene mani tra i post di cool..un pò di iniziativa in rete a trovar qualche altra leggenda? però almeno potevi riformulare visto che hai usato il copia e incolla. chiudo l'ot e torno a giocare che mi han battuto il record |
|
|||
|
|||
Quote:
certo è una bellissima idea....hihihi dovete dire che crea dipendenza però |
|
|||
|
|||
vieni su msn.......cmq luna e' proprio brava in tutto e' campionessa in molti giochi speriamo sia brava anche in quella cosa (lo dico per mikelino)
|
|
|||
|
|||
ho fregato il record di snake a luna... che dite mi banna???
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
hai il diritto d'autore se si dimmelo!!!!! E cmq non credo che l'articolo l'abbia fatto tu...cmq metto la fonte |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|