|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
leggi il regolamento: Quote:
(ovviamente ho fatto un finto quote)
|
|||
|
|||
Quote:
hihihi sei nei guai sefiroth |
|
|||
|
|||
Ragazzi come sempre rimango senza parole: siete i migliori
|
|
|||
|
|||
Quote:
Avrai anche modificato il quote ma in realtà qualcosa del genere ieri lo avevo scritto (avevo detto a Nacus che se mi avesse fregato il record di jewens lo avrei bannato quindi... lo stesso discorso vale per gli altri record e anche per sefiroth. ). No va beh, vedo che me li avete fregati tutti ( ) quindi non mi resta che rimettermi all'opera e riprendermeli. Per il resto stendiamo un velo pietoso, mi sono svegliata da poco e non ho voglia di dilungarmi, facciamo finta di niente. |
|
|||
|
|||
Quote:
tralaltro ci vorrebbe anche una pena per colui che mi ha superato su yetisports!
|
|||
|
|||
per ora mi sono concentrato solo a fregare i record a luna ...
quando ho un pò più di tempo tutti i vostri record faranno una brutta fine! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
una richiesta per staff...
super mario bros non si può mettere vero??? vi farei vedere come si finisce in soli 5 minuti!!!!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
vedo troppo assenteismo dal lavoro
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ah ecco, allora la mia impressione era giusta! Mi chiedevo... "ma possibile che tutti i miei record sono ora di sefiroth?? ". Di conseguenza avevo intuito che l'avessi fatto di proposito ma non ti preccopare che prima o poi me la paghi. Ti colpirò alle spalle quando meno te lo aspetti. |
|
|||
|
|||
Staff, ma quei continui aggirnamenti di pagina sono normali? Ma, soprattutto, sono indispensabili? A volte "rallentano" il gioco e se serve velocità...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|