|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() magari 2 appuntamenti... uno più adminkiam nel vero senso della parola, un altro con qualche bpna come ieri... non è una brutta idea vero ale???
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Vedo che vi siete lanciati nelle proposte per il palinsesto di una radio che non avrà mai palinsesto... intanto il mio vecchio pc sta rielaborando le info per trasformare il delirio di ieri in un discreto podcast... siete già iscritti al podcast adminchiam vero?!?
Per il doppio appuntamento premetto che l'ssociazione è molto impegnata su vari fronti... fantacalcio, Associazione Tennistica Ad minchiam, Torneo di scopa, Radio e varie ed eventuali (che ci porta via molto tempo)... abbiamo dei padri di famiglia e i giovanotti ![]() ![]() ![]() grazie per le richieste e vi aspettiamo sul nostro forum!!! In fondo anche il venerdì da un giorno all'altro potrebbe sparire come appuntamento fisso e trasformarsi in chissà che cosa... l'importante è mangiare e bere!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() L'ho notato...
sto ascoltando! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Aggiungo la registrazione della puntata 0.2
Questo il link per ascoltarla http://www.radiopodcast.it/user/files/2219.mp3 Questo il feed per aggiungersi al podcast La puntata 0.1 è andata persa per problemi inaspettati durante il live di venerdì sera che potrete conoscere ascoltando la registrazione!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai... aspettiamo anche la puntata 0.3 Noi ci confidiamo in voi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() nel mio infinito essere snob avevo tralasciato di darvi un'ascoltatina.
Oggi, in piena fase relax ho scaricato la 0.2 e me la sto gustando con un sorriso grande come tutto il mio faccione. davvero un ottimo lavoro.
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi così rendete un uomo depresso molto felice... anche Corvinus che ci apprezza mi fa molto piacere...
oltre al mitico Giammy che cita la battuta meglio riuscita della serata... tra l'altro non voluta!!! Oggi volevo organizzare un adminchiam sportiva ma non c'è verso... i soci la domenica la dedicano ad altro... calcio, mogli, parenti... alla prossima |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
spero che nn la dedicate al tennis....hihih dati i risultati di alcuni di voi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma LA 0.1 E LA 0.0 ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La 0 la trovi sia nel podcast (basta che lo aggiungi nel tuo itunes e ti scrica tutto lui... oppure trovi il link nel nostro sito...
La 0.1 è andata persa... la parte sulla erre moscia la abbiamo ma la metteremo nel meglio del meglio... e poi il meglio era su msn!!! Ho bisogno di una mano però... il pc che usiamo da server da problemi di registrazione... infatti se sentite c'è un leggero fruscio dato dal fatto che registriamo dal microfono e non dalla linea, perchè la scheda audio non va, non ci sono i driver, è una ali M5451 AC Link... il sistema è win 2000 pro... ma quelli che ho trovato in giro su internet non funzionano... aspetto una mano (magari da Ogher!!!) |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|