|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
io infatti non riesco a giocare ai nuovi giochi....magari è solo un problema mai... |
|
|||
|
|||
stiamo aggiugendo circa 3500 giochi ci sono dei problemi che stiamo risolvendo
|
|
|||
|
|||
Quote:
e intanto ne hai approfittato per aggiungere 7 record al tuo profilo dei giochi appena messi (dove nessuno aveva mai gareggiato)
|
|||
|
|||
Quote:
bravo staff... P.S. Ma se ti frego i record mi banni??? P.P.S. Luna ti ho già fregato il recors a worm 3D
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda... preparati perché mi sono messa in assetto da combattimento: ho cambiato la tastiera wireless che mi faceva sempre schiantare contro il muro a causa del leggero ritardo di trasmissione del segnale. Quindi preparati che prima o poi mi vendico. Intanto vi consiglio di giocare a "1-i", è strasimpatico. P.S.: quoto sydkeith... il problema della pagina che si aggiorna in continuazione... non è un affare di poco conto. |
|
|||
|
|||
1-i è complicatino... becco sempre i blu io!
|
|||
|
|||
ovivamente non posso che esser campione di..12 ****s of Christmas
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma quel gioco è al contrario? perchè una volta in 120 secondi mi ha dato 7000 e passa punti, fatto in 99 mi ha dato 5000 e qualcosa...
|
|||
|
|||
Quote:
3500... |
|
|||
|
|||
sono troppi!!!
scherzo. continuerò quando torno buon divertimento e buona serata a tutti ah,quasi dimenticavo: grande staff! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|