|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
se sei ancora campionessa in quel gioco lo devi a qualche santo in paradiso... ieri sera ero a 75000 e avevo ancora metà delle vite... purtroppo è andata via la luce... e record perso! vabbè... ormai sai che te lo passo quando e come voglio ... quindi mi sa ke ti devi impegnare di più! P.S. spero di aver tempo stasera... o nella pausa pranzo!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
raga gli ultimi giochi non mi vanno ecco cosa mi viene fuori:
Warning: fopen(arcade/flygirl.swf): failed to open stream: No such file or directory in /arcade.php on line 539 |
|
|||
|
|||
sassi aspetta 10 min e' dovrebbe essere tutto ok.
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma non eri quello che non gradiva questi giochi nel sito?
|
|||
|
|||
domandina per staffnei giochi dove l'abilità è nell'impiegare meno tempo possibile per completarli non si ha la possibilità di scalare la classifica se non peggiorandosi. chiedo: è possibile cambiare i criteri di classificazione per quei giochi lì?
un Es.: catch 33. grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto....in alcuni gioki vado forte e mi ritrovo nella classifica al contrario staff risolva presto grz |
|
|||
|
|||
Quote:
Allora il mio gufaggio è servito! No va beh, mi dispiace per lo spiacevole inconveniente (in realtà no ) ma va beh... la prossima volta ti consiglio un gruppo di continuità. Comunque devo dire che in effetti questo gioco è più che altro una questione di resistenza: nel senso che dopo un po' cominci ad avere gli occhi che ci vedono doppio (o anche triplo ) e l'unico desiderio che si prova è quello di auto-eliminarsi da soli... ogni volta parto con serietà e pacatezza... ma dopo un po' mi rompo e comincio a saltare qua e là con una certa incoscienza... inutile dire che dopo breve tempo ci lascio le penne. Comunque Sefiroth, lasciami almeno questo record, ci sono così tanti giochi... possibile che devi sempre rubare i record a me?? Divertiti con qualcos'altro! |
|
|||
|
|||
Quote:
volevo solo vedere cm era la sezione arcade e cliccando su nuovi giochi quello era il mess che usciva tutto qui....... |
|
|||
|
|||
ma cm si trova il vincitore al torneo d Yeti sport visto ke cm risultato migliore conta il risultato peggiore??
|
|
|||
|
|||
Quote:
sta mano ti quoto io |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|