|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. Si scarica da QUI. Ciao. |
|
|||
|
|||
grazie 1000 gentilissimo ma non capisco perchè quando cerco d'installarlo mi esce una scritta da quello che capisco mi sembra un virus ho sbaglio io qualcosa?......
mi dice the installer you are thying use is currupted or incomplete...this coul be the result of a damaged disk, afailed download or a virus. you want to contact tho author of this installer toobtain a new copy...gli altri li ho scaricati tutti senza problemi... ciao grazie ancora |
|
|||
|
|||
Ho scaricato il programma dal link di Luna pero bisogna essere registrati? Perchè appena ho finito di eseguirlo mi appare una schermata dove devo inserirci 1 nikname e una password che devo fare? Attendo notizie
|
|
|||
|
|||
Quote:
guarda la data del messaggio di luna è passato un annetto. da allora qqlive non funziona al di fuori dei confini cinesi.
|
|||
|
|||
Quote:
Caspita non ci avevo fatto caso |
|
|||
|
|||
21-11-2006, 13.51.09
ma cosa vi siete bevuti.....oppure cosa mi sono bevuto.... |
|
|||
|
|||
Quote:
infatti mi sa che c'è stato un uso esagerato di cognac..... |
|
|||
|
|||
Quote:
.....aspetta che vado a far il test per l'ebrezza!! poi ti sapro dire! |
|
|||
|
|||
Quote:
No, nessun virus, significa semplicemente che l'installer è danneggiato, devi riscaricarlo. Ad ogni modo sì, questo topic è vecchiotto ma il link per il download l'ho dato oggi. Questo perché personalmente qqlive non mi è mai piaciuto quindi è da un bel po' che non lo seguo e non sapevo se nel frattempo ne avessero riconsentito l'uso per gli ip stranieri oppure no. Nel dubbio ho quindi dato il link, tanto provare non costa niente. Da quello che si dice mi sembra però di capire che non è cambiato niente (fuori dalla Cina non va proprio più) quindi a questo punto direi di dargli l'addio definitivo. |
|
|||
|
|||
ok grazie per le lucidazioni, pensavo gia' di aver fatto qualche cavolata .....provo a riscaricarlo altrimenti lo saluto qqlive addio..
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|