|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Per tornare in tema, DSF fa Champions Tv anche domani? Se sì, sarà contento Giraldillo!
|
|
|||
|
|||
Domani che c'è la roma dsf non l'ha fa...peccato
|
|
|||
|
|||
scusate la domanda, ma DSF dove lo prendo?
|
|
|||
|
|||
Quote:
dasta leggere un qualsiasi schedule della sezione sat per saperlo.. che riguardi il weekend, la champion's o la uefa
|
|||
|
|||
scusa ma non sono esperto come faccio per collegarmi su dsf e vedere la champions
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. Se hai già il dual feed sei a posto, sintonizzati sul canale (al massimo se non ce l'hai in lista aggiungilo) e basta. Se invece non hai il dual feed... allora sei arrivato un po' tardi... ... comunque leggi qui: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=10277 Ciao. |
|
|||
|
|||
Scusate ma dsf non è come leggo quello che su astra trasmetteva i mondiali in chiaro. Quelli se non ricordo male erano das erste, rtl e zdf. Mi sbaglio?
Si trova su astra qualche canale che trasmetet la champions stasera? |
|
|||
|
|||
dsf è su astra
|
|||
|
|||
AppassionanteIeri sera fino a che non mi è sparito il segnale per colpa del temporale ho visto un bel programma..
il primo tempo si sono girati i campi di londra e madrid, nel secondo sempre londra e poi glasgow intramezzati da tutti i gol da i campi della champions.. ottima qualità video e audio.. voto :8 un bel voto visto che oltretutto è in chiaro... |
|
|||
|
|||
ottimo!!!io che sto in germania nn ho avuto problemi a vederlo perche si prende sia in digitale che analogico questo splendido canale... cmq cosi deve essere il calcio aggiornare e fare vedere i gol in tempo reale!!!!
e stato un bellissimo programma, l'anno scorso c'era sat 1 che faceva vedere la champions ma faceva vedere solo squadre tedesche secondo me e meglio dsf |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|