Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > Progetti Italiani

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 11-19-2006, 12:45 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by bubo
"dai link della firma di abn" ??? Ragazzi per favore non capisco potete essere più chiari per favore!! grazie.

1) il link è http://p2ptv.orgfree.com, vai lì e clicchi su download...
2) bastava andare sul primo messaggio di questa discussione, dove ovviamente era presentato il progetto e quindi i links
3) la firma è quella che leggi allmio messaggio:
Quote:
COOLSTREAMING & P2Ptv Remote Control per l'AFRICA!
LA NOSTRA GUIDA TV - l'Essenziale del P2Ptv - Il Regolamento (quello che hai firmato senza leggere!)
Cerchi il canale P2Ptv? P2Ptv Remote Control: il telecomando del P2Ptv!

se clicchi su P2Ptv Remote Control saresti arrivato al mio sito (vedi punto 1)

chiaro ora?

Reply With Quote
Old 11-21-2006, 01:57 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member

ema75 is on a distinguished road

Ciao ABN, innanzitutto mi congratulo per il nuovo "status" di amministratore... Poi, ti volevo segnalare che gli ultimi tuoi telecomandi non funzionano bene con VGO... Infatti ho notato che in quelli vecchi, i collegamenti che funzionano sono tutti del tipo: vgo://netlive|play|623/, mentre negli ultimi sono del tipo: vgo://netliveplay623/ che sono un pò diversi...

Reply With Quote
Old 11-21-2006, 10:24 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by ema75
Ciao ABN, innanzitutto mi congratulo per il nuovo "status" di amministratore... Poi, ti volevo segnalare che gli ultimi tuoi telecomandi non funzionano bene con VGO... Infatti ho notato che in quelli vecchi, i collegamenti che funzionano sono tutti del tipo: vgo://netlive|play|623/, mentre negli ultimi sono del tipo: vgo://netliveplay623/ che sono un pò diversi...

ora pigramente verifico
grazie

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 01:08 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Solo per avvertire che ho dovuto aggiungere dei miei popunder alle pagine del sito e un banner pubblicitario.
E' l'unica cosa per continuare a mantenere gratis il programma, visto che sto per pagare anche il webhosting, che finora era stato gratuito ed ora è a pagamento.

confido in voi sia per la comprensione che per l'attenzione che vorrete fare agli inserzionisti

ABN

Reply With Quote
Old 12-02-2006, 02:48 AM
porkis porkis is offline
Senior Member

porkis's Avatar

porkis is on a distinguished road

Mi dispiace dover segnalare la presenza di trojan e backdoor program all'apertura dei banner...anche nell'ultima versione

Reply With Quote
Old 12-02-2006, 11:18 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road
Question

Scusa se ti disturbo ABN, stavo aiutando un utente ... ed ho digitato P2Ptv Remote Control: ma quando sono andata all'interno mi ha aperto 3 pagine e di colpo si è bloccato tutto il mio computer ... per spengerlo ho dovuto utilizzare il pulsante ... impossibile utilizzare qualsiasi funzione ... ho pensato si trattasse del mio solito problema che avevo riscontrato in precedenza ... con molta pazienza ho atteso che il computer si spengesse ed ho riacceso il tutto ... ho riprovato nuovamente ad entrare nel link che porta al tuo telecomando ... ma il problema si è ripresentato ... tutto bloccato ... da cosa può dipendere?

Mi puoi aiutare? Ti ringrazio ... ciao ti abbraccio Yatta

Reply With Quote
Old 12-03-2006, 07:13 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Quote:
Originally Posted by yatta
Scusa se ti disturbo ABN, stavo aiutando un utente ... ed ho digitato P2Ptv Remote Control: ma quando sono andata all'interno ....

stai dicendo che sei entrata nel mio sito e ti si inchioda il pc, o cos'altro? dove hai digitato P2Ptv Remote Control:?

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 09:54 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road
Red face

Quote:
Originally Posted by ABNormal
stai dicendo che sei entrata nel mio sito e ti si inchioda il pc, o cos'altro? dove hai digitato P2Ptv Remote Control:?

Dalla tua firma ... per poi segnalare il tuo link al nuovo utente ...

Si hai utilizzato il termine esatto ... s'inchioda ... mi apre 3 pagine che non riesco neanche a leggere ... si blocca tutto ... considera ho utilizzato firefox ... più tardi provo con IE ... e se il risultato è lo stesso ti scrivo sempre su questo post ... ciao e grazie del tuo interessamento Yatta

Allora rieccomi ti spiego in modo dettagliato l'accaduto:

Internet Explorer: tutto ok nessun problema ... ma non mi visualizza nessun'altro collegamento oltre il tuo ...

Opera: tutto ok nessun problema ... mi apre però due collegamenti ... 1)Recipe Finder ; 2) Suonerie e sfondi

Fierefox: si determina il problema ... mi apre 3 finestre ... 1)Suonerie e sfondi che visualizzo; 2)ad.yedelmanager.com New offer! che visualizzo; 3)ad.yedelmanager.com New offer! che non visualizzo!!! finestra completamente bianca ... continua a caricare ma niente ... premo "X" in alto a destra per chiudere e mi dice errore l'applicazione non risponde ... termina il programma adesso o annulla ... in entrambe le situazioni mi chiude tutte le finestre aperte eccetto: ad.yedelmanager.com New offer! che non visualizzo!!! a questo punto il computer si inchioda e debbo spegnere utilizzando il pulsante del pc... è normale che si aprono 2 finestre allo stesso collegamento? Come posso bloccare il collegamento ad "ad.yedelmanager.com"?

Mannaggia la pupazza questo firefox mi fa impazzire ... a questo punto credo che il problema non sia dovuto al tuo collegamento bensì a firefox ... che ho disintallato e reinstallato più volte ...

Solo per curiosità a voi non da lo stesso problema vero? ... Cache e cockie svuotati ...

Un abbraccio, ciao e grazie Yatta

Ho risolto!!!! non era difficile ... bastava soffermarsi a pensare ...
ho bloccato ad.yedelmanager.com bloccando l'accesso dei cookie ... nel senso che non so per quale motivo ora mi apre solo la pagina
ad.yedelmanager.com New offer! che visualizzo; continua a caricare il tuo sito ABN ma non si blocca niente ... ho tutto il tempo per visionare la tua pagina ... speriamo bene ...

Last edited by yatta : 12-04-2006 at 10:57 AM. Reason: problema testato con più browser

Reply With Quote
Old 12-18-2006, 12:29 AM
Administrator

ABNormal's Avatar

dall'ultima versione ho spostato le pagine che vongono gestite dal remote control in un altro server.
questo incasina non poco il mio lavoro, ma evito i popup del server.
inoltre ho rinunciato ai popup miei (non vale la pena) e spero di ave minimizzato i fastidi.
a breve cercherò anche di creare un sito "tutto mio" o quanto meno qualcosa che vada oltre orgfree.com (che ringrazio cmq per quanto offertomi popup esclusi).

Temo che questo significhi mettere mano al portafogli, ma pare che Smail potrà aiutarmi a minimizzare il danno.
I problemi saranno affrontati nel 2007.
Per il momento spero che abbiate apprezzato la scomparsa dei popup dal telecomando.
Spero che qualcuno voglia anche collaborare al progetto AMREF.
Tranne qualche aggiornamento dei canali per il 2006 credo sia tutto.
Per cui auguro buone feste a tutti
ABN

Reply With Quote
Old 12-18-2006, 10:13 AM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork

SmAiL's Avatar

SmAiL is on a distinguished road

Confermo.. appena mi libero da impegni universitari mettiamo in cantiere il nuovo sito del remote control..

..stay tune

Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules