|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() aiutoQualcuno mi può dire cm si fanno a masterizzare dei film divx(3o4 insieme) in un dvd.risp.per favore
![]() |
|
|||
|
|||
![]() non ho ben chiaro il problema...credo tu debba semplicemente creare un nuovo disco dati...basta che copi i file .avi,.divx,.mpeg ect nel cd e sei a posto....credo.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() prendi 1 dvd, disco iso ce li metti e fa da solo... semplicissimo...
|
|
|||
|
|||
![]() si ma cn nero a disco iso mi si blocca la masterizzazione e da cm ho capito bisogna prima convertirli in dvd però convertendoli mi va massimo 1 film su ogni dvd cm posso fare?risp:grazie
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ci sono tanti altri soft cdcloner......e altri con gli altri soft basta metterli su un dvd tutti e vanno...cerca con google |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fai cm ha detto anke lui, è una semplice scrittura d dati ovviamente se nn hai un lettore dvdx poi nn puoi vederli ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
visto che nn so quale è buono mi potresti consigliare un altro programma che masterizza divx in dvd senza trasformarli grazie per i precedenti consigli ciao,risp |
|
|||
|
|||
![]() Ma tu vuoi mettere questi divx in un dvd per poterli poi vedere sul pc o su un lettore da tavolo? Nel primo caso basta fare come ti ha detto jwllives (basta anche Nero, non servono software strani): crei un dvd dati e ci metti i vari files (così come stanno, nel formato avi, mpeg o quelli che sono). Se poi hai un lettore da tavolo divx puoi vederli anche con quello, altrimenti li rivedi sul pc.
Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Qualcuno mi può aiutare nn so cm fare i divx messi su dvd li voglio leggere con un lettore divx a casa cm faccio?????Qual'è il programma che mi è utile????
risp. per favore.grazie Last edited by gianni005 : 11-23-2006 at 04:44 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Perchè neesuno mi risponde????aiutatemi vi prego
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|