|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
buona partita del mago... anche in difesa ho visto dei progressi... lebron straordinario ma troppo solo...
|
|
|||
|
|||
Quote:
visto il mago sta acquistando anche la costanza..... |
|
|||
|
|||
sperem... a natale tiriamo le prime somme...
|
|
|||
|
|||
Su radio 24 hanno parlato di una foto di Bargnani che stoppa Lebron James.
Ho cercato sul sito della NBA e su google ma non ne ho trovato traccia. Ne sapete qualcosa? |
|
|||
|
|||
Quote:
no la stoppata del mago è su ilgauskas......o almeno così dice gazzetta.it...... |
|
|||
|
|||
c'è la foto sul sito della gazzetta dove dice bargnani stoppa lebron..ma probabilmente è un fallo,un'azione di gioco..la stoppata è su Ilgauskas.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ilgauskas va troppo molle a canestro... logico che quando trova uno stoppatore più che discreto, sia il mago o kiri, si becca certe stampate... quella su lebron era 1 fallo, la fanno vedere perchè fa scena vedere il nostro italiano stoppare uno dei loro migliori giocatori...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma che pena 'sta gazzetta Vogliono a tutti costi creare la notizia. E poi che vuol dire "Bargnani stoppa Lebron"? 30 punti, 10 rimbalzi e 8 assist , ad un passo dalla tripla, scommetto che James vorrebbe essere stoppato così in tutte le partite. |
|
|||
|
|||
Quote:
be' non è solo la gazzetta....tutti i giornali cercano di crearsi la notiziona.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai ragione, in questo caso la gazzetta, come tutti gli altri. Quello che non capisco è il volere a tutti i costi gonfiare il rendimento del ragazzo. Anche se vive dall'altra parte dell'atlantico, legge i nostri giornali e va a guardare nei siti sportivi cosa dicono di lui. Perchè non lo lasciamo in pace a vivere il sogno di essere in NBA a 21 anni e lo lasciamo crescere e fare esperienza in santa pace? Ieri ha fatto una buona prestazione e ne parlano come se fosse stato nominato MVP. Alla prima prestazione deludente cominceranno a dire le solite fesserie che dicevano qualche giorno fa. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|