|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
voglio nella toolbar le radio prima radio di partinico che e una radio fantastica che si trova anche nel mediacenter rds, e rgs la radio di palermo e sicilia che fanno la partita del palermo la domenica radio beby che e una radio per bambini radio amica anche questa e una radio fantastica rai satelradio radio concordia che e una radio della sicilia radio icn e una radio americana che trasmete tanta musica italiana radio inblu radio italia messina e anche radio italia anni 60 radio mediterraneo che e un altra radio della sicilia radio patre pio radio padania libera radio rai 1 radio rai 2 radio svizzera 1 2 3 radio zeta se navete altri proponete ciao calog33
|
|
|||
|
|||
Io invece gradirei che metteste Radio KISSKISSNAPOLI...
C'č Gianluca Manzieri (che con i suoi scherzi telefonici fa morire dal ridere...); Walter De Maggio (telecronista delle partite del Napoli sul digitale terrestre) che conduce tutti i pomeriggi una trasmissione seguitissima sul Napoli e non solo...; tanti programmi radiofonici dalla mattina alla sera; E ovviamente tanta bella musica... questo č il link: http://www.kisskissnapoli.it |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi piacerebbe un sacco se potessi avere radio popolare (MI).. grazie!!:-)!! |
|
|||
|
|||
radiosoccer
|
|
|||
|
|||
Interessante!
Cos'č? |
|
|||
|
|||
Quote:
ritrasmettono sop opere cinese |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
chissą come mai prima o poi sapevo che avresti fatto questa richiesta!! TNX Collega! |
|
|||
|
|||
Quote:
sono o non sono l'addetto alle pubbliche relazioni??? cmq visto che ci sto... ascoltate il mio programma navigando navigando tutti i lunedģ dalle 16 alle 17! wj superstream |
|
|||
|
|||
LOVE FM! Se volete il link... Contattatemi pure con un mp! Anche se per voi non dovrebbe essere un problema trovarlo!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|