Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 11-23-2006, 11:30 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

alla fine è un po spaesato... che lo lascinoun po in pace, ha già la pressione della prima scelta senza che si aggiunga quella di essere l'unico italiano...

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 03:32 PM
apofteso apofteso is offline
Senior Member

apofteso is on a distinguished road

Stamattina, a proposito di Belinelli leggevo che, oltre ad essere ormai certo il suo inserimento nel draft 2007 pare che la squadra più interessata sia Philadelphia.
A parte che forse avrebbe un coach migliore dell'ignobile mitchell (lui e il suo ridicolo "run and gun" ) capitato a Bargnani, ma voi ve lo immaginate il Beli come vice-Iverson?

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 03:45 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by apofteso
Stamattina, a proposito di Belinelli leggevo che, oltre ad essere ormai certo il suo inserimento nel draft 2007 pare che la squadra più interessata sia Philadelphia.
A parte che forse avrebbe un coach migliore dell'ignobile mitchell (lui e il suo ridicolo "run and gun" ) capitato a Bargnani, ma voi ve lo immaginate il Beli come vice-Iverson?

be' sarebbe stupendo....anche se fossi in beli rimarrei ancora un anno in europa per acquisire ulteriore esperienza magari emigrando in un campionato di un livello importante come quello spagnolo.....magari un annetto in spagna e nel 2008 in nba.....anche se devo dire nel match contro gli usa degli ultimi mondiali a dimostrato di essere pronto per l'nba....

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 06:26 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

no belinelli lo vedo bene assieme a iverson... a punire i raddoppi... come vice non molto... sono completamente diversi...

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 06:34 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Sonnie is on a distinguished road

E che se ne fa phila? non è meglio Korver ?

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 06:45 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

il posto migliore sarebbe forse miami... non hanno tiratori micidiali, e neanche tanti giovani... e inoltre si troverebbe in una squadra competente...

Reply With Quote
Old 11-25-2006, 01:12 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member

franciescoah's Avatar

franciescoah is on a distinguished road

Ancora??? Con tutto quello che sta succedendo alla Fortitudo vi ci mettete anche voi??? Vi prego... già vedo la mia squadra allo sbando più totale, poi voi volete a tutti i costi portarmi via l'unico in grado di darmi un po' di speranza...
Aspettiamo almeno la fine della stagione no?
Parliamo invece di Carlos Boozer e di Utah che sembra inarrestabile, con un Okhur in grande spolvero (anche se stoppato da Bargnani... eheh) e nonostante un Kirilenko ancora non al top... quanto durano ancora???
E Dallas... 0-4 e ora 8-4... spettacolo!

Reply With Quote
Old 11-25-2006, 01:54 PM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Ancora??? Con tutto quello che sta succedendo alla Fortitudo vi ci mettete anche voi??? Vi prego... già vedo la mia squadra allo sbando più totale, poi voi volete a tutti i costi portarmi via l'unico in grado di darmi un po' di speranza...
Aspettiamo almeno la fine della stagione no?
Parliamo invece di Carlos Boozer e di Utah che sembra inarrestabile, con un Okhur in grande spolvero (anche se stoppato da Bargnani... eheh) e nonostante un Kirilenko ancora non al top... quanto durano ancora???
E Dallas... 0-4 e ora 8-4... spettacolo!

secondo me Utah può durare anche in là nella stagione, se pensiamo che l'anno scorso con Boozer in infermeria più di metà stagione, Kirilenko che ha giocato poco pure lui e solo con Okur sono riusciti a portare a casa un record di 41-41 che nella west è tanto con l roster che si trovavano quindi non sto dicendo che c'era da aspettarselo ma di sottovalutarli come è stato fatto non mi pare il caso, Sloan poi è sempre stato un ottimo allenatore che un gruppo forte lo sà gestire... mi sembrano il Clippers della scorsa stagione che tutti dicevano "non durano tanto, non durano tanto" invece gara 7 delle semifinali della western... Dallas mi sta stupendo perchè comunque credevo in una sua ripresa ma non in questo modo fulmineo e travolgente, non mi meraviglierei di vederli giocare ancora in tardo maggio, inizio giugno... parliamo anche delle delusioni della stagione, Marbury che ormai è l'ombra di sè stesso (e c'e l'ho anche nel fantabasket!!!! ) gioca 33 minuti e non fa niente di niente, a me è sempre piaciuto però così non me lo sarei mai aspettato... Webber a Phila sta giocando solo perchè deve, io le partite che ho visto vedovo lui giocare solo (ed escusivamente) il post alto e passarla o tirare da li, ormai (secondo me) non è che 1/4 del giocatore da MVP che era nella stagione 2000/2001, colpa di quei maledetti infortuni alle ginocchia!!... e poi c'è Tracy che, visto che non ricevo tante notizie su di lui, credo che sta stagione sia un pò sottotono per via della schiena che per adesso lo fa stare i campo ma che forse non lo fa essere così dominante come era anche solo la scorsa stagione, non sò se sia questo il motivo ma provo a sparare...approposito, un applauso agli Hacks che finalemente (almeno per adesso) sono tornati non dico a dominare ma almeno ad essere una squadra decente che per la gente che hanno dovrebbe essere almeno il minimo... Golden State e sempre stata una delle mie squadre preferite e quest'anno ancora di più, io pensavo che potessoro magari fare una stagione da 50% forse meno e playoff nada, bissando tutto alla stagione successiva ma invece i risultati di Nelson si sono visti subito, 100% attacco, 4,7% difesa!!! ma che bello vederli giocare mamma mia! e altro che Richardson, vai Monta Ellis!!!

Reply With Quote
Old 11-25-2006, 02:03 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

devo dire che boozer sta giocando veramente bene....kiri secondo me invece sta un po' deludendo....o almeno io mi aspettavo di più da lui.......ma rimane il fatto che questi jazz sono proprio una forza della natura.....hanno schiacciato anche i miei lakers....

Reply With Quote
Old 11-25-2006, 02:29 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

boozer è un fattore impoortantissimo per utah... se continua a giocare così possono dare seri problemi... anche nei playoff... ma non penso rimarrà tutto l'anno su questi livelli...

Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules