Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 11-25-2006, 02:31 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by king8
boozer è un fattore impoortantissimo per utah... se continua a giocare così possono dare seri problemi... anche nei playoff... ma non penso rimarrà tutto l'anno su questi livelli...

io più che non crederlo lo spero.....penso però che un calo fisiologico ci sarà...se non fosse così complimenti allo staff di utah....

Reply With Quote
Old 11-25-2006, 02:39 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

il problema è che se con kiri fuori forma fanno così.. quando comincia a giocare seriamente c sarà da preoccuparsi...

Reply With Quote
Old 11-25-2006, 02:41 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

Quote:
il problema è che se con kiri fuori forma fanno così.. quando comincia a giocare seriamente c sarà da preoccuparsi...

no il vero problema è che con kiri così fuori forma io vado male al fantanba... ....avevo puntato molto su di lui ma sta deludendo.....

Reply With Quote
Old 11-25-2006, 02:52 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

pensa io che ho shaq... sta facendo schifo... vabbè sii riprenderà, spero

Reply With Quote
Old 11-25-2006, 02:59 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Sonnie is on a distinguished road

Ma vogliamo parlare di Deron WIlliams?
Secondo solo a Nash in quando ad assists x game,non so se mi spiego.
Il bello dei Jazz è l'essere squadra con la S maiuscola,cosa non molto comune in una lega dove buona parte dei 'brotha' giocano per il tabellino e il contratto.Per cui possono sopperire all'assenza di qualche big senza risentirne più di tanto.Vedasi le partite senza Kirilenko.

Vedo che però nessuno ha accennato ai miei magic.
E' vero che ad est non c'è la concorrenza che si trova sull'altra costa,però secondo me meritano la palma di seconda miglior squadra fin qui.
Che si fosse competitivi si era capito dal finale dell'anno scorso,dopo l'acquisizione di Milicic il quale non è,ne mai sarà,dominante,però con Howard forma una gran coppia di intimidatori nel pitturato.
Proprio quest'ultimo sta assumendo dimensioni gigantesche quest'anno,viaggiando a quasi 14 rimbalzi di media.
Ma la vera nota lieta è il ritorno a pieno regime di Mr Grant Hill.Non voglio aggiungere nulla su di lui,se non che faccio gli scongiuri.
Se si considera che Nelson è ancora lontano dalla condizione migliore e che JJ Re****, il miglior tiratore della stora Ncaa, non è stato ancora recuperato alla piena forma,c'è solo da sperare in bene.A maggior ragione tenendo presente che i Magic sono una delle squadre della lega con la minor percentuale di tiri da 3 tentati.
Aggiungere quest'altra freccia all'arco darebbe ancora una marcia in più.
Certo non ci si fanno grandi illusioni,ma la post-season è un traguardo quanto mai raggiungibile.

Qualche altra considerazione:
Most improved player:Kevin Martin dei Kings,ma pure Ellis,my god

Note negative:
Chi aveva dato per finito Larry Brown a NY?
Isiah Thomas ci sta capendo ancora meno.Parliamoci chiaro:lui è uno che il talento lo sa individuare:Frye,Lee (grande combattente),Ariza,Robinson ,(aspettando di vedere Balkeman) non si prendono per caso.Dovrebbe limitarsi a quello,consigliere tecnico.Per il resto stendo un velo pietoso sia sulle sue competenze manageriali che di allenatore.

Dai Bulls mi aspettavo meglio in tutta sincerità.Stanno cadendo in un pozzo senza fondo.Ma solitamente le squadre di Coach Skiles partono lente,per cui vedremo.Ma alla vigilia PER ME erano una contender ad Est.

Ultima annotazione:
Michael Redd,non finisce mai di stupirmi.Chi mi ricorda a che pick fu scelto ??

Reply With Quote
Old 11-25-2006, 03:04 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

concordo con te io sinceramente dai bulls mi aspettavo una cosa simile a quella che sta facendo utah....invece sembra deludere....e anche dai raptors mi aspettavo qualcosina in più.....

Reply With Quote
Old 11-25-2006, 03:28 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member

franciescoah's Avatar

franciescoah is on a distinguished road

Hahaha!!! Le solite draftate... Michael Redd 43° nel 2000 (secondo giro)
Complimenti allo staff dei Bucks... che hanno fatto anche la mossa di riconfermarlo la scorsa estate.
Dei Magic io non mi stupisco affatto... Dwight è la mia prima scelta assoluta al fantadraft, e può solo migliorare... Però ai mondiali è stato forse la delusione più grande, almeno per il sottoscritto.
Chicago purtroppo dovrei vederla, perchè dalle statistiche faccio fatica a capire come nonostante Deng e Nocioni in gran forma, abbiano lo stesso record di Charlotte e Toronto. Ovest devastante per i Bulls e per i Raptors.

Come Most Improved Player Martin sta sparecchiando, anche stanotte credo ne abbia fatti 35...

Reply With Quote
Old 11-25-2006, 03:33 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Dei Magic io non mi stupisco affatto... Dwight è la mia prima scelta assoluta al fantadraft, e può solo migliorare... Però ai mondiali è stato forse la delusione più grande, almeno per il sottoscritto.

si è vero dwight è stata una grossa delusione ai mondiali.....

Reply With Quote
Old 11-25-2006, 03:41 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

howard è un giocatore tutto da fare... come stoudemire alla sua età... potenziale enorme, ma lavori in corso...

Reply With Quote
Old 11-25-2006, 03:48 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

Quote:
howard è un giocatore tutto da fare... come stoudemire alla sua età... potenziale enorme, ma lavori in corso...

chi te l'ha passata sta frase dan peterson???

Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules