|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
anch'io pensavo a Deron Williams come il segreto, ormai non più tale, degli Utah Jazz., incredibile passatore, grande realizzatore, e a quel che mi pare di capire è forse la chiave di questi jazz con Boozer (Okur e Kiri permettendo)... l'hanno scorso ci furono state grosse polemiche perchè fu stato scelto prima di Paul al draft, adesso però nessuno dice più niente, anche se secondo me Paul è più forte ma nessuno adesso lo rimpiange a Utah... di Hill non volevo parlare per scaramanzia... è un giocatore eccezionale, molti al suo posto si sarebbero ritirati invece lui ha perseverato e adesso vedi come gioca... Howard diventerà dominante in questa lega, DOMINANTE!! a me piace tantissimo e come non parlare di Nelson, anche lui a tutto per diventare un all-star, Orlando, secondo me, sta facendo tutto benissimo... per Boozer non credo in u calo fisico, almeno durante la stagione, quella la hanno i rookie, poche volte giocatori dopo il 2° anno, hai playoff magari si ma sta di fatto che sta facendo una rande stagione e basta... |
|
|||
|
|||
nelson non diventerà mai dominante... sa pasarla ma non sa gestire i ritmi di gioco... se mettesse la testa a posto però potrebbe arrivare quasi al livello di nash, magari migliorando un po il tiro da fuori... però è un ottimo passatore...
|
|
|||
|
|||
Nelson ha i numeri,ma non ha un coach adeguato.Ci vorrebbe qualcuno che gli insegni a gestire le partite.Vedi D.WIlliams alla corte coach sloan.Dopo un anno di apprendistato ora sono cresciute non solo le statistiche ma anche la qualità del suo playmaking.Anche lui soffre ancora di momenti dove parte senza riflettere.Per esempio nel primo quarto della partita di Toronto non ha fatto mai gioco,tirando o penetrando,con risultati pessimi.Dal secondo tempo in poi ha cambiato modo di giocare,focalizzandosi più sugli equilibri della squadra e i ritmi.Lì non può che esserci la mano di un allenatore che negli spogliatoi lo guida e gli fa notare come quel gioco non sia stato produttivo.
Lo stesso Nash,ottimo playmaker,è diventato MVP solo con coach D'antoni che ne ha saputo evidenziare le caratteristiche. Ecco cosa manca a Jameer,qualcuno che gli insegni a gestire. Coach Hill è uno che sa motivare i giocatori,donargli una buona organizzazione difensiva,ma non è un gran gestore. Lui stesso ha ammesso per esempio che gli capita talvolta di dimenticare di far rientrare la gente perchè non ha la cognizione esatta del tempo che passa. Ho detto tutto |
|
|||
|
|||
ecco sonnie mi hai tolto le parole di bocca ... ti straaquoto
|
|
|||
|
|||
Avete notizie della disfatta di Utah? A parte i miracoli di Don Nelson con i suoi giovani Biedrins, Barnes e Ellis... perchè Okhur e Boozer hanno fatto schifo???
|
|
|||
|
|||
Quote:
a quanto ne so 23 turnover e il 32% dal campo....se tiri così male è logico che perdi... |
|
|||
|
|||
Quote:
secondo me da un pò di anni a questa parte si deve per forza far giocare un play da play, una guardia da guardi, soprattutto in questi 2 ruoli. ormai di veri play c'e ne sono pochissimi in giro (vedi nash kidd e....???), Nelson è un play-realizzatore e basta, a mio avviso non sarà mai un play da 10 assist che fa girare la squadra, anche se poi il lavoro del play è quello! concordo che avere un coch soprattutto ex play forte alla Sloan può aiutare tantissimo ma secondo me si snatura un giocatore, tipo Francis al primo anno a Houston con Van Gundy... |
|
|||
|
|||
A proposito di playmaker (anche se adesso va di moda chiamarli pointman, e già questo dice tutto...) stasera ho visto fine terzo e quarto quarto di Raptors - Pacers... tra TJ Ford e Tinsley scelgo tutta la vita Josè Calderon!!!!!!!!!!!
Manca ancora di fluidità, ma la classe c'è tutta. (C'è da dire che adoravo Tinsley per le street moves che era solito fare in contropiede, ma dopo l'infortunio ha perso qualcosa...) |
|
|||
|
|||
Quote:
Lo sto dicendo da inizio stagione.Sto Tj Ford non mi piace per nulla: coinvolge poco i compagni,nella maggior parte dei casi si butta dentro senza valutare nulla,quando la passa è o perchè è finito sulla linea di fondo e non ha alternative o perchè la da a Bosh,che è l'unico compagno che sembra vedere. Calderon ha un altro Q.I. cestistico e si vede.Incredibile a dirsi ma sembra averlo notato anche Mitchell visto i minuti che gli sta dando ultimamente. |
|
|||
|
|||
osservando questo scorcio di stagione, direi che l0'affare l'hanno fatto i bucks... anche se nemmeno villanueva sta facendo faville...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|