|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
beh diciamo che ti conviene aspettare il 90...e poi fare "sfollare" cioè aspettare altri 5-10 minuti il deflusso delle persone e poi scendi.... qualcosa mi dice che verrai davvero con la maglia nerazzurra |
|
|||
|
|||
Quote:
non lo so, il mio biglietto me l'ha preso un amico a palermo e ancora deve darmelo...spero solo di non essere così sfigato da beccare il posto d uno che lo pretende alle 20:25 ...ma nella lontanissima ipotesi che il palermo dovesse perdere (facciamo tutti gli scongiuri del caso ) che atmosfera ci sarebbe in curva nord?....o meglio....mi converrebbe (se ci riesco ) scappare prima del 90°?
|
|||
|
|||
Quote:
ahahah lo sapevo eh no dai....speriamo che nessuno rovini questa bella partita!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
...ma sei pazzo? ...innanzitutto si sa che la mia fede è bianconera e non neroazzurra...ma anche quanto pensi sia davvero così irresponsabile da venire in curva con la maglia dell'inter?!? ...spero solo che sia una gran bella partita e che gli animi non si scaldino troppo sugli spalti
|
|||
|
|||
Adriano che pena, irriconoscibile.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Intanto ha fatto due assist!!! Grande Adri! |
|
|||
|
|||
Quote:
oppsss... i gol me li perdo sempre. |
|
|||
|
|||
pima visione:d Grande Inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Inter Forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d |
|
|||
|
|||
ahi ahi...duole ammetterlo, ma stasera l'inter è stata davvero super....il palermo è stato spezzato!
mmmm...spero che, dopo aver visto ibra e vieira giocare, i nerazzurri comincino a capire perchè la juve vinceva.....
|
|||
|
|||
Vittoria grazie a due juventini ma porcaccia di quella zozza
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|