|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Milano siamo noi... MUAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma leva quella scritta dall'immagine e cercate di inventarvi qualche coro ogni tanto anzichè rubarlo agli altri... ![]() Adriano non l'ho visto male invece come sostiene qualcuno, ha corso molto e lavorato bene per la squadra. Quello che invece mi ha impressionato negativamente è stato il Palermo. Da squadra imprevedibile e veloce ieri si è mostrata squadra lentissima, senza idee, senza gioco offensivo e troppo dipendente da 2 giocatori, in primis l'assente Di Michele... Zamparini ogni tanto dovrebbe imparare ad avere la cortezza di non aprire troppo quella bocca... In questi giorni è stato davvero pessimo. Last edited by Baxaras : 11-27-2006 at 12:10 PM. |
|
|||
|
|||
![]() quoto baxaras... zamparini deve imparare a stare zitto... e adriano ha giocato bene, anche sae manca la concretezza sotto rete...
|
|
|||
|
|||
![]() Io dico solo una cosa l'inter sarà pure forte ma qualcuno che dice che l'inter h avinto i due scontri diretti con roma e palermo dovrebbe stare zitto...
perchè le ha trovate dimezzate ed è facile vincere così..senza mancini e taddei con la roma ..e simplicio e di michele con il palermo...ripeto l'inter è forte sicuramente ma almeno non dicessero di aver dominato gli scontri diretti.. |
|
|||
|
|||
![]() Dai non scherziamo...
|
|
|||
|
|||
![]() anche all'inter mancavano giocatori importanti... come cambiasso... che vale molto più di taddei...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non scherziamo??? vuoi mettere in discussione la classe di cambiasso?? ma hai visto l'anno scorso che campionato ha fatto??? |
|
|||
|
|||
![]() non metto in dubbio la classe di cambiasso..ma dico solamente che l'inter è una cosa le altre due non hanno una rosa talmente ampia..anche perchè penso che taddei e mancini siano tatticamente più importanti nella roma quando ci sono...pensa quando non ci sono...come nella partita roma inter...
|
|
|||
|
|||
![]() rosa ampia... non è che abbondiamo di centrocampisti centrali...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma dai che contro di voi meritavamo di vincere 3 a 0...l'inter è più forte punto e basta. Sapete solo trovare scuse e scuse per giustificarvi! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma come avete tre giocatori come vieira, dacourt e cambiasso e vi lamentate??? pensate a quando andavate avanti con gresko, georgatos e conçeçao... |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|