|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Risultati TREDICESIMA giornata ON-LINECon un pò di ritardo causa lavoro sono online i risultati della tredicesima giornata !!!!.
Si ricorda a tutti che se un team non inserisce la formazione .... durante il calcolo del punteggio sarà inserita la formazione della settimana precedente. Ciao a tutti |
|
|||
|
|||
scusate ma io avevo in formazione pandev, obinna e maldini....che hanno segnato intotale 4 gol....eppure la mia partita è finita 0 a 0.....vorrei delle dlucidazioni sul perchè non c'è stato il conteggio di questi gol....
|
|
|||
|
|||
Finalmente Primo In Classifica...sslazio!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma non sei solo! =D Finalmente ho ritrovato la testa della classifica dopo averla persa per qualche giornata! |
|
|||
|
|||
Vittoria stentata, ma ci voleva.....tre punti preziosi !!!! (Atletico nissa - A3)
Ciao a tutti |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto, riconquistata la vetta in A3
|
|||
|
|||
Porca pupazza, non ho vinto per mezzo punto, sareebbero stati tre punti preziosissimi in trasferta... Comunque squadra in netta ripresa e pimpante che fan ben sperare per il futuro... Forza ragazzi!!!!!
|
|
|||
|
|||
X Nacus: hai segnato quattro gol, ma non ti sei accorto che hai giocato con tre giocatori a zero punti perché non avevi i ricambi??? Almeno vai a vederti i dati della tua partita, no? Questa casa non è un albergo!!!
P.s. faccio notare che in A3 si stanno scannando di goalzzzzz... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|