|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Sheva...non va!!!Quote:
da gazzetta.it che ne dite???? sarà davvero il più grande flop dl calcio inglese(e io direi anche internazionale!)??? |
|
|||
|
|||
Quote:
io l'avevo detto che a 30 anni era finito... che affare ha fatto galliani a strappare 40 milioni per 1 30enne che solo nel milan era 1 campione e un re in campo... io son milanista ma spero che il milan nn faccia l'errore di riprenderselo come fece con gullit dalla samp circa 10 anni fa. Son d'accordo con Maurizio Mosca:"NO ALLE MINESTRE RISCALDATE!" Mi dispiace per sheva come uomo che è 1 grande (anche se poteva ammetterlo che se ne andava per 10 milioni all'anno e nn per la scuola d'inglese del figlio!) ma si sapeva che a 30 anni in 1 squadra collaudata è difficile dare molto se nn sei un fuoriclasse (e io nn lo reputo tale ce ne son stati max 10 nella storia del calcio)... questa è la dimostrazione che i presidenti dovrebbero solo pagare e nn scegliere (vedi moratti che portò decine di buoni giocatori ma senza consultare allenatori e infatti nn ha vinto nulla...) |
|
|||
|
|||
Quote:
bah io credo che se sheva fosse rimasto al milan starebbe giocando molto ma molto meglio che ora con il chelsea..... Last edited by nacus : 11-28-2006 at 07:08 PM. |
|
|||
|
|||
vedo quasi tutte le partite del chelsea e a volte mi chiedo: ma gioca sheva? è vero adesso non gira e fa tenerezza quando lo inquadrano dopo un errore, ma guardando come si muove in campo direi che ha bisogno di un po' di tempo per riuscire a trovarsi con drogba. Spesso non si vedono o non capiscono il movimento del compagno, in più c'è un ballack spaesato a complicare le cose.
Forse adesso la sparo grossa, ma secondo me sheva alla fine della stagione avrà fatto 25 gol. |
|
|||
|
|||
Quote:
è vero, se sei un fuoriclasse dovunque vai a giocare farai sempre e comunque molto bene, ecco Sheva è (e non era) giocatore molto bravo ma se non sa seguire il gioco di una squadra...la vedo dura. Tra l'altro l'accostamento all'inter mi sembra molto giusto, si compravano (e si comprano) giocatori bravi per tanti anni con nuovi allenatori senza seguire una logica. Secondo me l'inter di oggi sta andando bene solo perchè non ha molti validi avversari (a parte la Roma), la sua più temibile avversaria sta in B, il Milan non gira, ogni tanto una provincialotta tenta di fargli il solletico ma le va sempre bene. Ci vuole tutto per vincere uno scudetto. E poi la statistica: dopo tanti anni andati a monte almeno uno deve andare per forza Al chelsea sta capitando la stessa cosa se non si inverte la tendenza |
|
|||
|
|||
l'ho sempre detto che ha fatto 1 stronzata quando se n'è andato... riassumo con una sola parola quello che provo, da italiano... GODO!!!
|
|
|||
|
|||
io da tifoso del milan sicuramente nn rido..certo c'ero rimasto male, xke sene era andato cosi..se fosse restato al milan anche se faceva 2 goal in 30 giornate nessuno gli avrebbe detto niente, non aveva niente da dimostrare...
ma mo come attacco ci servirebbe sto 30 enne..invece dei rottami che abbiam in campo in sto periodo...alla fine non so se da quando e' arrivato in italia sheva abbia mai fatto MENO di 20 goal in campionato... questo per dire, che per me se torna nn e' un problema, anzi...pero Abramovich si scorda che gli diam 50 milioni x riprendercelo..se celo da svalutato ben venga |
|
|||
|
|||
Quote:
1000 di queste partite! GODO! |
|
|||
|
|||
adriano, gilardino, kaka shevchenko...non vaaaaaaaaa (con voce del mitico pe(r)rone che imita piccinini)
|
|
|||
|
|||
Quote:
beh...galliani avrebbe fatto un grande affare se non avesse investito buona parte di quei soldi in oliveira.... sul fatto dei presidenti, da milanista non dovresti dirlo....visto che il tuo presidente si vanta non solo di acquistare i giocatori, ma persino di indicare ai suoi tecnici chi e come far giocare!
|
|