|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ecco quello che mi appare...se clicco sulla prima voce mi apre la pagina web che ho detto prima...
|
|||
|
|||
Quote:
ma quella E' un link ad una pagina web se hai scaricato solo il player puoi visionare le pagine internet che abbiano i canali embedded (tipo quello mio) se vuoi il software (alla PPLIVE per capirci) devi scaricarti la versione STUDIO del software (sempre dalla prima pagina di questa discussione) nel frattempo dovresti poter vedere le mie pagine di studio: clicca qui o clicca qui
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 11-29-2006 at 07:13 PM. |
|
|||
|
|||
Scusate l'intromissione,ma mi piace far notare questo loro avvertimento...in Cina siamo!
"...Do not use vjbase broadcast reactionary,...." |
|
|||
|
|||
Quote:
se è per questo sopcast recita: Quote:
|
|||
|
|||
non visualizzo nemmeno le embedded...sto periodo ono sfortunato co sti programmi
|
|||
|
|||
Quote:
Petrescu, mi sa che tu sei senza speranza, un bel format c:? |
|
|||
|
|||
ci sto pensando....
|
|||
|
|||
Sì ABN,ben detto.Quello però lo hanno tutti in Cina per volontà della commissione centrale di controllo con i suoi 40000(!)cyberpoliziotti.Quel che volevo sottolineare,estrapoloandolo,è proprio l'aggettivo reactionary che sotto il cono del suo significato può far rientrare tutto:chi decide cos'è reazionario?!
|
|
|||
|
|||
ho tentato di installare il programma ma ecco ciò che mi appare quando tento di avviare il file setup....
|
|
|||
|
|||
Quote:
Dev'essere l'eseguibile danneggiato, devi riscaricarlo. Riprova dal sito ufficiale altrimenti vedrò di mettere un mirror. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|