|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ovviamente li ho visti, visto che sono abbonato RossoAlice e mi guardo tutte le partite!!! E il Gallo è mio al Fantabasket che faccio con gli amici! |
|
|||
|
|||
Quote:
E con Nowitzki Ko dopo il primo quarto.Certo che a Terry,Harris e Howard nella prima frazione sarebbe entrata anche una mongolfiera se l'avessero tirata. Dallas si conferma squadra profondissima. Passettino indietro per il mago:nei momenti decisivi (con svantaggio accorciato a 7 e 9 punti) brutti tiri o falli evitabili.Inoltre, nel primo quarto non ha toccato palla per gli 8 minuti di cui ha potuto beneficiare. Vittorie corsare dei Magic e dei Nets,come pronosticato. Male invece i Jazz che come al solito partono lenti per poi tentare la rimonta,ma così come contro i Magic l'impresa non è riuscita. Vittoria anche per i Knicks,palesemente affetti dalla sindrome del Garden.Il record recita 1-6 in casa,peggiore della lega,e 6-5 on the road. Altra sorpresa,almeno per me,è la vittoria sul fil di lana dei Pacers a Oakland dovuta forse anche all'assenza di J rich,solo 7 minuti per lui in campo causa riacutizzazione del dolore al gionocchio operato. Last edited by Sonnie : 11-30-2006 at 12:31 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
da gazzetta.it Last edited by nacus : 11-30-2006 at 02:53 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
ora deve fare un ultimo salto di qualità in attacco e per questo anno basta e avanza... eppoi restano la difesa... e i rimba... |
|
|||
|
|||
Quote:
no il salto di qualità vero che deve fare è in difesa il resto verrà da sè...... |
|
|||
|
|||
invece... di parker non sento più nulla... a toronto come sta andando???
|
|
|||
|
|||
Quote:
a livello di gioco non lo so perchè non l'ho ancora visto giocare.....vai a controllare le cifre sul sito dell'nba.... |
|
|||
|
|||
Quote:
da gazzetta.it |
|
|||
|
|||
anthony parker + di 10 punti di media... mica male il ragazzo...
|
|
|||
|
|||
i speroni che fanno???vanno male? o no???
Forza Manu....GI-No-Bi-Li (alla caressa) |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|