|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ok proverò... |
|
|||
|
|||
Quote:
wow....grazie luna!!!!! ora provo e riferisco... EDIT=però sapessi dove sono.... EDIT(2)=trovati!!!!! Last edited by nacus : 11-30-2006 at 06:55 PM. |
|
|||
|
|||
installato!!!!!!!
e anche testato!!!!!!! devo dir che la qualità è veramente buona però non so se è dovuto alle basse velocità raggiungibili in rete che offrono i provider(dicono così i manager??? )bufferizza un po' troppo stesso.... |
|
|||
|
|||
2006-12-05
uscito un aggiornamento (versione 1.2.1204.0): VJBase LiveCast Professional Full Edition VJBase LiveCast Professional Standard Edition VJBase LiveCast Player IE Plugin modifiche: Under the 2000 amendments to broadcast equipment can not get out of the box with bugs Network Optimization That was broadcast card bugs Activex collapse that closed the bugs That the leakage of resources bugs Direct3D priority in the use of broadcast media Password that users can not keep the bugs cmq ora metto i links anche in 1a pagina
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-07-2006 at 09:13 PM. |
|
|||
|
|||
nuovo test di trasmissione
questa volta uso films codificati in VP62 e la qualità mi sembra molto valida. per vedere il test basta andare qui o usando il programma scegliendo il canale chiamato KULTMOVIES.t35.com per chi non avesse installato il codec VP6 si può scaricare da QUI Dimenticavo di dire: con questo codec sono riuscito ad ottenere questa qualità trasmettendo praticamente a soli 256kbps, per esser precisi a 228k di video e 40 di audio. una qualità possibile praticamente per chiunque attendo pareri (positivi ovviamente ) ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 01-24-2007 at 09:34 PM. |
|
|||
|
|||
a me si blocca continuamente... ti faccio sapere
|
|
|||
|
|||
ora va bene... con il cambio di film tutto ok... ma dove le trovi queste serie?!?
|
|
|||
|
|||
Quote:
lo guardavi attraverso il sito o con il programma? ho notato una decisa difficoltà se guardato attraverso la pagina web mentre da ora mi scivola liscio lo stream visto con il VJplayer. per quanto riguarda la selezione dei films: se potessi lavorarci liberamente su questo settore, ho un amico che è uno dei massimi cultori/collezionisti di fantascienza & horror (credo) d'italia. con lui si potrebbe aprire la più spettacolare TV del genere mai vista. questi sono solo alcuni film che ho scelto perchè hanno i diritti d'autore scaduti e quindi trasmettibili liberamente. chissà che non si pensi ad un'avventura più seria per qualcosa di profesionale. i tempi non sono maturi per una vera tv via internet ma ci siamo quasi. nel frattempo macino esperimenti alla ricerca di una soluzione ottimale.
|
|||
|
|||
secondo me vjbase funziona perfettamente se usato con il programma... sul sito non riuscivo a vedere con tranquillità...
secondo me vjbase è qualitativamente di qualità per chi strimma, ma è poco intuitivo essendo in cinese... per ora per gli utenti come me che non ne sanno molto sopcast è la soluzione migliore... so che non ti piace ma con la nuova uscita e la possibilità di fare la lista dei preferiti dei canali qualcosa è migliorato no?!? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|