|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
NBA con 56kScusate ma sono nuovo volevo sapere se qualcuno può spiegarmi dettagliatamente come posso fare a vedere le partite della NBA e se basta la connessione 56k visto ke io non sono raggiunto dalla ADSL. Ciao a tutti e grazie in anticipo
|
|
|||
|
|||
56K è troppo poco mi sa: puoi chiedere aiuto allo staff ma mi sa che per riuscire a vedere decentemente qualcosa occorrano 1.2mega
|
|
|||
|
|||
Scordati di vedere qualcosa con un 57.6 devi avere una connessiona da 1.2 in su minimo
|
|
|||
|
|||
in risposta all utente nuovo io ho una 4 mega e a malapena riesco a vedere qualcosa se non scattosa e ti ho detto tutto! che pretese pensare di vedere qualcosa con un modem tradizionale a 56kb
|
|
|||
|
|||
ma no dai.....anche io ho un adsl a 4 mb e si vede piuttosto bene oggi ho visto il milan e l'inter.....
oltretutto ho passato tutto sulla televisione e il risultato era buono, poi come tu sai più siamo in quel momente e meglio è!!! tutti a vedere partite forza |
|
|||
|
|||
1)la qualità con la tv quanto migliora? Sai xkè oggi ci ho provato a collegare il tutto, ma erano le 6.00 e la partita incombeva e ho lasciato perdere;
2)usavi CCTV5 a 800K? O a 400K? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|