|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() io non l'ho ascoltata ancora tutta... ma siete sempre dei grandi!
![]()
|
|||
|
|||
![]() Questione tecnica (adminchiam)Domani sera ci manca la solita sede... ci traferiremmo in una casa che ha una linea adsl alice 640... dallo speed test gli da come average speed 630 KBs... secondo voi si può strimmare lo stesso... prima avevamo una linea non tanto superiore, ma in download raggiungevamo i 1000 (e 250 di upload) la banda in upload credo rimanga la stessa (spero)... avete dei suggerimenti?!?
|
|
|||
|
|||
![]() ma quello che conta è l'upload, che è sempre lo stesso nel caso di alice (a meno che non si abbia la 20MB): 256k... va bene lo stesso
![]()
|
|||
|
|||
![]() io domani non ci sono... ddevo andare ad una cena di lavoro...
salutatemi TETZ e la manu tviestina! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, certo, è come dice Giammy. A proposito, la registrazione dell'ultima puntata devo ancora ascoltarla, però Pietro aveva detto che mi avrebbe fatto salutare quindi ringrazio in anticipo. Se invece non mi avete salutata... Pietro preparati che se ti prendo... ![]() ![]() Ovviamente scherzo e mi raccomando, registrate anche domani per noi poveri utenti della differita. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() no no... ti ha salutata preso blu, tranquilla
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
donna di poca fede......ti ho fatto salutare ![]() ![]() ![]() ![]() hihihi ma lunablu....sarà mica la sorella di presoblu??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Chi?? ![]() ![]() ![]() Va beh, non fa niente... appena riesco l'ascolterò così magari mi rispondo da sola. In ogni caso grazie mille allora, per stavolta Pietro l'ha scampata.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() uh be' doma ci saremo anche io e king naturalmente....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
luna ma già sei 'mbriaca??? la scolerò così mi rispondo da sola??? ma che significa??? ![]() P.S. ovviamente ho modificato il post di luna... che però suona così: Quote:
leggete velocemente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|