|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz un'altra assenza importante.....mancherà pure mathias e forse nn ci sono neanche io.... ![]() ![]() ![]() Quote:
....tele saluto io ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() si dai....dato l'orario.....potrebbe essere gia ubriaca ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e se luna è 'mbriaca... questo addirittura si è fatto nelle vene...
mi spiegate sta frase??? ![]() ![]() Quote:
![]() P.S. ovviamente l'ho capita... ma è tanto per ridere! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma dai, ovvio che mancava una T ma si capiva, il solito pignolo e alcolista... ora correggo, ok? ![]() ![]() Va beh dai, ringrazia che ora mi tocca scappare. A risentirci, ciao ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao lunetta! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() domani più o meno a che ora?? devo saperlo per programmare tutto con mio fratello...
|
|
|||
|
|||
![]() Domani siamo in pochi quindi?!? pochi ma buoni mi sembra di aver capito... certo ormai pietro e Mathias sono aficionados del forum adminchiam... beh cercheremo di sopravvivere... anche se in effetti per me si prospetta un venerdi di fuoco visto che location nuova significa mille problemi in più!!!
@ Luna... PresoBlu è un nostro speaker che gli ascoltatori cool hanno detto essere tuo parente... ascolta la puntata... però in fretta senò perde di valore il nostro lavoro!!! ti aspettiamo a domani... più o meno dopo cena!!! |
|
|||
|
|||
![]() io ascolto le tue puntate registrate...purtroppo il venerdì non posso essere mai presente
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non ci sarò..tra qualche ora ho un'aereo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sono online!