|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Avellino - ****rnitana su Italia MiaVolevo segnalare (se č gią stato fatto scusatemi)
a chi segue il calcio di C1/B che da un mesetto Italia Mia frequenza 11604.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:5/6 - In chiaro - FTA si č assicurata le gare live in trasferta della ****rnitana quindi domenica sarą visibile anche il derby campano con l'Avellino Inoltre in prima serata il lunedi vanno in onda in differita le partite di campionato dell'Avellino il martedi quelle della Juve Stabia il giovedi c'č una trasmissione di approfondimento sulle vicende dell'Avellino Un saluto a tutti gli irpini!!! FORZA LUPI lupomercury |
|
|||
|
|||
grazie per l'informazione
|
|||
|
|||
Perdonatemi l' Off-Topic
ma giusto per la cronaca volevo dire che la partita č terminata "solo" 4-0 per i biancoverdi lupomercury |
|
|||
|
|||
Quote:
piccolo aggiornamento lunedi 27/11 per il posticipo di campionato di C1 su RaisportSat c'č in diretta il derby Avellino-Cavese e sempre a proposito di Cavese giusto per completare il quadro delle campane di C1/B volevo segnalare che anche le partite di campionato della Cavese sono visibili il lunedi sera sulla webTv QuartoCanale che trovate all'interno del Mediacenter In questo momento c'č Ravenna-Cavese un saluto lupomercury |
|
|||
|
|||
ciao lupo, ma in questo momento quartocanale ti funziona??
io ho provato sia da mediacenter che dal sito del canale ma non si visualizza niente. gli altri canali del media center li vedo regolarmente. puoi farmi sapere? giusto per capire se devo modificare qualcosa io o se e' proprio il canale che non sta trasmettendo. Forza Lupi ciao. |
|
|||
|
|||
č sul satellite, non sul mediacenter
|
|||
|
|||
mi dispiace contraddirti petrescu ma la web-tv "Quartocanale" e' presente nel mediacenter e sul proprio sito.
Poi lo so che la partita di stasera la fanno sul sat, ma io volevo solo sapere se la web-tv funziona o se ho io un qualche problema. Comunque complimenti per quella splendida terra che e' il ****nto (ci vengo d'estate da cinque anni circa - scusate l'OT - ) Ciao |
|
|||
|
|||
scusami ma pensavo ti riferissi a Italia Mia ...quartocanale credo sia offline
|
|||
|
|||
ok... grazie per l'info
ciao. |
|