|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah jim... che ce stai a provà??? ![]() ![]() ![]() non avevi detto che stai per sposarti??? ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, ma nn ho mica detto quando... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() o con chi ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() lo sapevo io... il mitico jim morrison non mi poteva certo deludere! grande jim! ![]() P.S. Ovviamente scherzo! ![]() P.P.S. in merito al P.S.: mi vien da dire... FORSE!!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
o con quante... auhauhauhuha ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La mia è una Epson 830, le cartucce sono fotografiche ed originali. Quando usavo la carta fotografica Epson tutto andava bene im effetti, adesso dopo un pò di tempo che non stampavo foto ho acquistato la HP everyday, e le foto sembrano essere "criptate"..piene di puntini che rendono la foto inguardabile. Non so che settare, visto che prima mi limitavo a scegliere il tipo di carta Epson e "foto" o "foto migliore" ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, il problema sta lì... ![]()
Display Modes | |
|
|