|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Identica situazione, avviandolo direttamente da un canale. Soluzione "fatta in casa": riavvio il Pc, eseguo Sop, dopodichè avvio il canale...e funge. |
|
|||
|
|||
a me non da problemi,ho provato con espn e funge come al solito senza problemi.
|
|
|||
|
|||
nuovo problemaLo scarico, lo utilizzo, funziona. Dopo qualche tempo (un paio di settimane) quando provo ad utilizzarlo, esce la schermata di collegamento come anonimo, e poi la segnalazione errori di xp e chiude il programma. Ho ovviato le prime volte reinstallandolo, ma possibile che sia l'unica soluzione??
|
|
|||
|
|||
Quote:
commetti un errore per esperienza personale ogni volta che lo usava mio fratello ... succedeva la stessa cosa e dovevo reinstallare non devi usare la x quando vuoi chiudere, ma il pulsante esci in basso a destra. Poi usa la x per chiudere definitivamente il programma! così dovresti risolvere!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Grazie! Ora reinstallo, provo e ti faccio sapere..
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non reinstallarcelo sopra ma disinstallalo prima, altrimenti potrebbe non funzionare. Ciao. |
|
|||
|
|||
Anche a me stesso problema, mi si apriva la schermata di chiusura di internet. Senza chiudere il canale andava avanti per poi bloccarsi dopo pochi secondi. In un momento mi era apparso un problema con un "compenente aggiuntivo", sopcast.ocx. Qualcuno sa dirmi qualcosa, se dipende da noi o è il loro srerver che non ca?
|
|
|||
|
|||
Quote:
A volte hanno problemi loro ma adesso è tornato a funzionare quindi se a te da ancora problemi disinstallalo e reinstallalo. Ciao. |
|
|||
|
|||
Mi succede questo. Ho già provato a reinstallare ma sempre lo stesso problema. Va in buffer bene ad una buona velocità, inizia lo streaming poi però all'improvviso mi appare la classica finestra che dice "C'è un errore in SopCast e l'applicazione verrà chiusa" (inviare-non inviare). Puo dipendere dalla versione (1.0.1-2006) o da che cosa?
|
|
|||
|
|||
prova a fare come ha detto luna
|
|