|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
si, ma come diceva ieri sera Coach Dan...il mago ha fatto l'eurolega con annesse trasferte, 70 partite l'anno, non avrà nessun problema.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
si ma d solito il calo è psicologico... comunque stiamo a vedere magari il mago mostra una tempra + resistente di quel che si pensa...
|
|
|||
|
|||
Quote:
da basketnet.it |
|
|||
|
|||
Quote:
da basketnet.it |
|
|||
|
|||
prima o poi anche i mavs dovevano perdere...
|
|
|||
|
|||
Mi sono sparato live i primi 2 quarti e ho visto un grande Caron Butler e un grande Antawn Jamison... Thomas a stoppare le penetrazioni dei 2 piccoli e Josh Howard e Nowitzki letteralmente aggrediti dalla difesa capitolina.
Arenas si è "limitato" almeno nei primi 2 quarti ad una serie di penetrazioni e arresto e tiro. Grandi Magic e immenso Howard, ormai non ci sono parole... Speriamo che anche le altre squadre si sveglino ad est... e che magari stanotte arrivi la seconda L in fila per Dallas!!! Dai Vincredible!!! |
|
|||
|
|||
ragazzi, ho bisogno di aiuto! se qualcuno sà, o riesce a trovarmi il nome del telecronista ufficiale dei Sacramento Kings me lo dica per favore! e quello di "...YOU DON'T LIKE THAT, YOU DON'T LIKE NBA BASKETBALL!!!!...." non so se avete presente... beh se sapete ditemi
|
|
|||
|
|||
Quote:
Si chiama Grant Napear |
|
|||
|
|||
Quote:
G - R - A - N - D - I - S - S - I - M - O - ! ti giuro ho cercato e ricercato di continuo, e poi non sono riuscito a trovare una partita in cui lo dicevano! grazie davvero! |
|
|||
|
|||
Toronto perde a Cleveland, ma tiene testa fino alla fine, il mago ne mette 14 (alcuni davvero spettacolari) ma il dato interessante di Bargnani è "0 falli".
Il mago sta migliorando in tutto. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|